UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 15 giugno 2019

UNA VITA / Inigo e Flora (copyright: MEDIASET e BOOMERANG TV)
UNA VITA / Inigo e Flora (copyright: MEDIASET e BOOMERANG TV)

Anticipazioni e trame telenovela Una Vita da lunedì 10 a sabato 15 giugno 2019:

Blanca è convinta di aver partorito un maschietto, anche se la contadina insiste nel dirle che la sua bambina è morta subito dopo il parto. Diego, intanto, riceve la notizia del decesso della figlioletta ed è distrutto dal dolore. Flora è certa di aver visto il vero Iñigo a La Deliciosa. Arturo confessa a Felipe che chiederà a Silvia di sposarlo.

Iñigo posticipa il suo viaggio con Leonor per capire se i sospetti di Flora siano reali. Blanca lascia l’ospedale e si presenta a calle Acacias, dove minaccia Ursula accusandola di aver sostituito il figlio con il corpo di una neonata. La dark lady nega, mentre Samuel impedisce alla moglie di fare del male alla madre.

Arturo chiede la mano di Silvia proprio quando Esteban Marquez, un misterioso giovane, vuole mettersi in contatto con lei. Paquito scopre i negozi di contrabbando di Flora.

Fabiana e Susana si accorgono di alcuni ammanchi nei conti dei loro rispettivi negozi. Jacinto studia un modo per ridare il sorriso alla vedova Casilda. In piena notte, Blanca sente il pianto di un neonato e, ipotizzando che si tratti di Moises, lo cerca disperatamente. Flora, utilizzando uno stratagemma, riesce a non farsi denunciare da Paquito.

Leonor e Iñigo non credono che Flora abbia visto il vero Cervera. La ragazza, arrabbiata per le supposizioni del fratello e della cognata, chiede l’aiuto di Paquito al fine di scovare il ladruncolo.

Esteban chiede supporto a Silvia per salvare Cheque, un commilitone ancora prigioniero nelle Filippine a causa della guerra persa dalla Spagna. La Reyes si scontra con Arturo sull’argomento.

Blanca parla con Diego e accusa Ursula della scomparsa di Moises; l’Alday non crede però a tale ipotesi e la spinge ad accettare il lutto subìto. Poco dopo, sempre Diego fa sapere a Samuel che, molto probabilmente, Blanca ha bisogno di un aiuto per elaborare la perdita.

Arturo, alla fine, si schiera dalla parte di Silvia e fa da intermediario con Ochoa, un rappresentate dell’ufficio dei rimpatri spagnoli in grado di dargli informazioni su Cheque. Il Colonnello nota però l’affiatamento tra Esteban e Silvia e ne è molto geloso.

Non fidandosi delle parole di Flora, Iñigo e Leonor riorganizzano il loro viaggio. Casilda fa sì che Liberto assuma Jacinto come giardiniere al posto di Martin. Felipe fa ottenere a Diego l’indulto: il ragazzo è nuovamente un uomo libero; l’Alday, al fine di risolvere la situazione, dà disposizioni affinché si celebri il funerale della piccola che lui e Blanca hanno perso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.