UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 22 giugno 2019

Il vero INIGO / Una vita
Il vero INIGO / Una vita

Anticipazioni e trame telenovela Una Vita da lunedì 17 a sabato 22 giugno 2019:

Diego organizza un funerale per la bambina che lui e Blanca hanno perso, ma quest’ultima continua ad essere convinta di aver dato alla luce un maschietto.

Temendo che Paquito possa arrivare alla verità, i Cervera cercano di impedire al vigilante notturno di arrestare il vero Iñigo, responsabile dei furti verificatisi a calle Acacias. Casilda convince Rosina ad assumere Jacinto come giardiniere.

Blanca, per l’ennesima volta, si presenta da Ursula ed esige di vedere suo figlio. Samuel e Diego temono che la ragazza stia perdendo il lume della ragione.

Leonor fa sapere a Rosina e a Liberto di avere annullato la sua partenza per l’oriente a data da destinarsi. Nel frattempo, il vero Iñigo si presenta a La Deliciosa e confessa a Flora e “Iñigo” di essere l’artefice dei furti nel quartiere. Arturo dà il suo benestare affinché Esteban partecipi all’incontro con Ochoa.

Diego si prende cura di Blanca, la quale sembra sempre più sull’orlo della pazzia. La mattina seguente, Blanca chiede perdono a Diego per il suo comportamento. Intanto Leonor organizza una merenda con tutti i vicini, per risollevare il morale a Blanca. Ursula si arrabbia per non essere stata invitata.

Rosina non sopporta Jacinto e medita di licenziarlo. Esteban perde le staffe di fronte ad Ochoa ma, fortunatamente, Arturo ripristina favorevolmente la situazione. Il vero Iñigo dice ai pasticcieri di aver perso la memoria e che i contadini che l’hanno salvato, in seguito ad un’aggressione, l’hanno ribattezzato con il nome di Peña. Samuel ha paura che Diego scopra che ha ucciso Jaime.

Tutto lascia pensare che Blanca stia cominciando ad accettare il lutto subito. La donna, nel corso del party con i vicini, confessa però a Leonor di stare fingendo per scoprire se Ursula sia davvero coinvolta nella sparizione di Moises. Data la sconfitta a biliardo, Ochoa promette di dare ad Arturo la lista dei soldati non ancora rimpatriati dalla guerra persa contro le Filippine.

Per salvarlo da un arresto certo, Flora decide di assumere Peña a La Deliciosa, andando contro il parere del fratello. Rosina si sente sempre più in imbarazzo con Jacinto in casa. Blanca dice a Diego di credere che suo figlio sia ancora vivo: intende tornare a casa di Ursula per investigare meglio sulla faccenda e, proprio per questo, mette fine alla sua relazione con l’Alday.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.