UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 29 giugno 2019

BLANCA e DIEGO / Telenovela Una vita
BLANCA e DIEGO / Telenovela Una vita

Anticipazioni e trame telenovela Una Vita da lunedì 24 a sabato 29 giugno 2019:

Durante i lavori per l’apertura dell’associazione che aiuterà i soldati prigionieri ad essere rimpatriati, Arturo comincia ad avvertire una strana stanchezza, ma minimizza i sintomi. Apparentemente addormentato, il Colonnello sente tra l’altro un discorso di Silvia, che comunica ad Esteban di non sapere se, per amore di Arturo, riuscirà a far a meno della vita avventurosa che conduceva quando era una spia.

Blanca torna a vivere sotto lo stesso tetto di Ursula e Samuel: il suo intento è quello di trovare Moises e scoprire soprattutto se la madre sia coinvolta nella faccenda. Rosina vuole licenziare Jacinto, ma Liberto si oppone. Paquito sorprende Peña rubare al chioschetto di Fabiana ma Flora, pur di evitargli l’arresto, decide di assumerlo come cameriere a La Deliciosa; questo perché Flora teme che l’uomo, in carcere, possa recuperare la memoria e ricordarsi che è lui il vero Iñigo.

Mentre Carmen scopre che Blanca è tornata a casa per trovare suo figlio, la Dicenta junior sente in piena notte il rumore del richiamo degli Angeli di Moises ma sia Samuel e sia Ursula le dicono di non aver sentito nulla. Peña inizia a lavorare in pasticceria e combina un sacco di guai a causa della sua goffaggine. Rosina si arrabbia con Jacinto, colpevole di stare giocando a carte con Liberto invece di occuparsi del giardino.

Arturo è geloso del rapporto tra Esteban e Silvia e, per evitare che i due stiano soli, decide di far installare un telefono a casa sua. La Reyes, appena lo scopre, si arrabbia. Diego chiede a Samuel di occuparsi di Blanca finché lui non sarà riuscito a farsi perdonare. Blanca va in escandescenza quando, durante una passeggiata con Leonor, vede una donna con un bambino che ha gli stessi indumenti di Moises. La Hidalgo, con fatica, convince l’amica a restituire il bambino a colei che sembra la sua legittima mamma.

Ursula approfitta di quanto successo per manipolare Blanca. Arturo e Silvia litigano e l’uomo ammette di avere sentito il discorso con Esteban in cui lei mostrava dei dubbi sulla loro relazione. Servante spiffera a Susana che Paquito ha lasciato libero il furfante del quartiere. Il vigilante, per evitare altri problemi, restituisce alla sarta tutto il denaro che le è stato rubato. Celia propone a Silvia di vivere in casa sua fino a quando non avrà sistemato le cose con Arturo.

Blanca si avvicina alla religione e precisa con Diego che, molto probabilmente, la loro figlioletta è davvero morta. Diego, per aiutarla ad uscire dalla difficile situazione, chiede a Blanca di partire con lui in Svizzera per far visita a Jaime. Samuel, appena lo scopre, teme che il fratello possa arrivare alla verità e comprendere che il papà è morto; per questo chiede aiuto ad Ursula.

Leonor presenta in pasticceria il libro (un’autobiografia di Cesar Cervera); Iñigo e Flora temono il peggio quando Peña si presenta al locale, perché temono che l’uomo possa ricordare di essere il vero Cervera. Silvia e Arturo si chiariscono e decidono di riorganizzare il loro matrimonio. Arturo chiede poi ad Esteban di continuare a collaborare con lui e la Reyes nell’associazione.

Cristina Novoa, una devota che ha visto la Madonna, sta per arrivare ad Acacias: le fanatiche religiose, esterrefatte, considerano il suo soggiorno ad Acacias un vero e proprio regalo divino.  Ursula dà a Blanca un’immaginetta con il santo patrono dei bebè. La ragazza però scappa da Acacias 38 e si reca da Diego: vuole andare in Svizzera il prima possibile.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.