UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 6 luglio 2019

Blanca e Diego
Blanca e Diego

Anticipazioni e trame telenovela Una Vita da lunedì 1 a sabato 6 luglio 2019:

Blanca prova un immenso dolore quando Ursula la porta sulla tomba della presunta figlioletta morta; poco più tardi, la ragazza fa la conoscenza di Cristina Novoa, una donna bigotta che crede di avere visto la Madonna. Tra le due scatta subito una profonda complicità. Iñigo teme che Peña possa recuperare la memoria e ventila l’ipotesi di vendere la pasticceria. Flora è contraria.

Trini decide di aiutare Arturo e Silvia; per questo contatta le famiglie dei soldati da rimpatriare. Rosina prova vergogna e non vuole che si sappia che Jacinto lavora nel suo giardino. Cristina fa il lavaggio del cervello a Blanca, spingendola a non partire in Svizzera con Diego. Quest’ultimo, distrutto, accetta il consiglio di Samuel e lascia momentaneamente l’appartamento di Acacias 38. Samuel e Ursula si compiacciono per avere portato a termine il loro piano con successo.

Durante una festa organizzata per raccogliere fondi da destinare all’associazione, Arturo ha un malore; Trini se ne accorge ma il colonnello minimizza. Flora non vuole vendere La Deliciosa. Servante sospetta che tra la Cervera e Paquito ci sia qualcosa; il vigilante nega e dice che è nel suo interesse salvare il matrimonio tra Flora e Iñigo. Maria Luisa chiede ai familiari di raggiungerla a Parigi per un breve viaggio.

Cristina sprona Blanca a redimersi dai suoi peccati, facendo un cammino di penitenza e conversione. Il primo passo? Troncare la sua relazione immorale con Diego. La giovane Dicenta esegue alla lettera l’ordine, anche se Carmen inizia a sospettare qualcosa. Leonor, allo stesso modo, ritiene che la Novoa abbia una cattiva influenza sull’amica. Interrogandosi sul malessere del Colonnello, Trini capisce che Arturo è geloso di Esteban e lo rassicura: Silvia ama soltanto lui.

Antoñito chiede a Lolita di andare insieme a lui, Ramon e Trini a Parigi da Maria Luisa e Victor. La domestica tentenna, ma alla fine accetta. Arturo e Silvia sono vicini al matrimonio. Per dare freno alle malelingue, il Colonnello suggerisce alla Reyes di trasferirsi, per un periodo, a casa di Felipe e Celia.

Blanca, plagiata da Cristina, tenta di sedurre Samuel. Il ragazzo rifiuta però le sue avance.

Silvia e Esteban capiscono che Arturo ha problemi di salute. La Reyes tenta di rimandare il suo trasferimento dagli Alvarez Hermoso, ma il colonnello è irremovibile.

Celia e Felipe, grazie a Trini, danno a Lolita il permesso per andare a Parigi. Riera si licenzia: Carmen, fidandosi di lui, svela al detective come Ursula la sta minacciando per tenerla sotto il suo giogo.

Nonostante il parere contrario di Flora, Iñigo persiste nel trovare un compratore per La Deliciosa. Flora, intanto, crede che Paquito sia interessato a lei ed è felice della novità.

Diego vuole portare via Blanca da casa di Ursula con la forza: purtroppo non ci riesce…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.