UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 7 e sabato 8 giugno 2019

BLANCA / Una vita (foto copyright: MEDIASET e BOOMERANG TV)
BLANCA / Una vita (foto copyright: MEDIASET e BOOMERANG TV)

Anticipazioni puntata 741 e 742 di Una vita di venerdì 7 e sabato 8 giugno 2019 (la puntata di sabato è in seconda serata su Rete 4):

Fabiana capisce che Servante ha mentito sulla rinuncia del lavoro di guardiano notturno e minaccia di spifferare la cosa, se lui non sarà più gentile con Paquito. La notizia dell’atto da eroe di Arturo è finita intanto sui giornali e tutti cambiano atteggiamento nei confronti del Valverde.

Iñigo e Leonor vogliono scappare insieme ma, non far insospettire nessuno, lei dice di volersi recare in Oriente per trovare ispirazione per il suo libro; lui invece racconta che andrà in Italia per lavoro e prega Antoñito di aiutare Flora a gestire la Deliciosa. Samuel rivela a Diego di avere molti sensi di colpa e, stanco delle manipolazioni di Ursula, si dice pronto ad aiutare lui e Blanca nei loro piani di fuga. E così, dopo aver fatto uscire di casa la Dicenta, rivela alla moglie l’idea per farla scappare, ma lei appare diffidente…

Blanca e Diego fuggono ma la carrozza viene presa d’assalto da un gruppo di banditi. Diego viene malmenato e spinto in un burrone. Il cocchiere muore ma Blanca riesce darsi alla fuga…

Ad Acacias va via la luce e sembra che Servante abbia sottratto un trasformatore da un lampione per mettere in difficoltà Paquito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.