UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 3 e martedì 4 giugno 2019

DIEGO e BLANCA di UNA VITA / Copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV
DIEGO e BLANCA di UNA VITA / Copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV

Anticipazioni puntata 733 e 734 di Una vita di lunedì 3 e martedì 4 giugno 2019:

Casilda non intende più portare il lutto. Intanto Paquito dice a Servante che può dimenticarsi del posto di guardiano notturno perché non ha mai contratto il morbillo. Liberto chiede perdono a Rosina, che però lo caccia via.

Diego e Blanca trascorrono felici la notte insieme, mentre uno sconvolto Samuel sembra pronto a confessare l’omicidio del padre. Ursula però gli propone di far sparire il cadavere di Jaime e dire a tutti che l’uomo è in Svizzera. Samuel, inizialmente titubante, finisce per accettare…

La fuga di Blanca e Diego sta per avere luogo. Rosina si trova in cella di punizione per aver morso l’orecchio ad una guardia.

La mente di Leonor torna al suo passato con Pablo. Riera arriva a casa di Ursula insieme a Sancho, il contadino che lavorava per i Koval…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.