UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 4 e mercoledì 5 giugno 2019

ROSINA e LIBERTO di Una vita
ROSINA e LIBERTO di Una vita / Copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV

Anticipazioni puntata 735 e 736 di Una vita di martedì 4 e mercoledì 5 giugno 2019:

Diego prega Felipe di aiutarlo a liberare Blanca da Samuel e Ursula; il legale, nell’accettare, chiede a sua volta aiuto a Celia. Intanto ad Acacias tutti parlano della convivenza di Arturo e Silvia; Susana informa la donna del suo disgusto per quello che sta facendo, ma lei riesce a metterla al suo posto.

Casilda appare sempre più irresponsabile, cosa che fa preoccupare Lolita. Rosina dice a Mendez che vuole restare in carcere, visto che fuori potrebbe non rispondere delle proprie azioni. Ursula ha un nuovo flashback del momento in cui suo padre ha marchiato a fuoco le due gemelle: la Dicenta è sempre più sconvolta dai suoi ricordi…

Blanca cerca invano di sollecitare la coscienza di Samuel. Servante rivela a Lolita l’origine della sua antipatia per Paquito. Riera dichiara il suo amore a Carmen e le chiede di scappare via con lui, ma la cameriera non vuole lasciare sola Blanca. Quest’ultima, intanto, inizia ad accusare dei dolori simili a contrazioni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.