UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 5 e giovedì 6 giugno 2019

BLANCA e SAMUEL di UNA VITA / Copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV
BLANCA e SAMUEL di UNA VITA / Copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV

Anticipazioni puntata 737 e 738 di Una vita di martedì 4 e mercoledì 5 giugno 2019:

Felipe parla a Diego della sua idea per liberare Blanca e gli dice che bisognerà agire nel pomeriggio. Rosina fa capire a Leonor che preferisce rimanere in prigione per timore che, nel momento in cui uscirà, Liberto possa lasciarla; Flora però la fa ingelosire e così la spinge a volere di nuovo la libertà. Lolita e Fabiana falsificano il libretto sanitario di Servante, in modo da fargli sostenere l’esame per diventare guardia notturna.

Carvajal invita Silvia a recarsi nel suo studio, ma Arturo sospetta che ci sia di mezzo un nuovo incarico. Va in scena il piano di Felipe: Celia e Trini fanno perdere tempo a Ursula e così Diego riesce a intrufolarsi in casa di Blanca. Felipe tuttavia non riesce a trattenere abbastanza Samuel, che in questo modo sorprende Diego e Blanca mentre sono intenti a fuggire.

Samuel trattiene Diego e Blanca il tempo sufficiente affinché la polizia entri in casa e costringa alla fuga lo stesso Diego, che troverà rifugio alla Deliciosa. Intanto Silvia sembra voler accettare la missione assegnatale da Carvajal, rinunciando di conseguenza all’amore di Arturo.

Mendez sorprende Diego che, aiutato da Felipe, cerca di andare via da Acacias…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.