UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 6 e venerdì 7 giugno 2019

SAMUEL e DIEGO ALDAY / Una vita (copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV)
SAMUEL e DIEGO ALDAY / Una vita (copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV)

Anticipazioni puntata 739 e 740 di Una vita di giovedì 6 e venerdì 7 giugno 2019:

Felipe riesce a convincere Mendez a lasciare Diego libero fino a quando ci sarà il processo. Silvia lascia Arturo con uno striminzito biglietto di addio. Servante sostiene di aver superato l’esame con il massimo dei voti, ma di aver rinunciato all’incarico e dunque il nuovo guardiano notturno sarà Paquito.

Rosina esce dal carcere, fa pace con Liberto e perdona Flora. Intanto Iñigo consegna a Leonor una struggente lettera d’amore, confessando solo in un secondo momento di averla scritta di proprio pugno per lei; la ragazza a quel punto lo bacia.

Blanca, sola in camera, sta male e forse è in preda a doglie precoci. Samuel, tormentato più che mai, a quel punto vuole confessare tutto ma Ursula lo convince che Jaime non lo amava e che voleva portargli via il figlio per darlo a Diego.

Blanca soffre sempre di più per via del travaglio ma non intende bere il rimedio preparato da Ursula, per paura che possa nuocere a lei o al bambino. Nel frattempo Inigo non vuole più vivere il suo amore per Leonor da “clandestino” e propone a Flora di gestire da sola la pasticceria.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.