Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 15 giugno 2019 (prima serata)

UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 15 giugno 2019 (prima serata)

ESTEBAN e SILVIA / Una vita (copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV)
ESTEBAN e SILVIA / Una vita (copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV)

Anticipazioni puntata 746 e 747 di Una vita di sabato 15 giugno 2019 (su Rete 4 in prima serata):

Flora riesce a convincere Paquito a non farla arrestare. Leonor e Iñigo hanno dei dubbi sul fatto che l’uomo visto da Flora possa essere il vero Cervera. Flora chiede comunque l’aiiuto di Paquito per smascherarlo.

Felipe ottiene l’indulto per Diego, il quale fugge dall’ospedale per recarsi da Blanca. Quest’ultima è molto turbata, sente odore di latte e il pianto di un neonato, pensa dunque che Moises si trovi (nascosto) in casa di Ursula. Intanto Esteban giunge a casa di Valverde e chiede a lui e Silvia di aiutarlo a rimpatriare un soldato che ha combattuto nelle Filippine.

Alla Deliciosa arriva un garzone per una consegna: si tratta del vero Cervera, che però sembra comportarsi come se nulla fosse. Inigo e Flora a quel punto non sanno quali siano le intenzioni dell’uomo e sono impauriti all’idea che possa smascherarli. Iñigo di conseguenza informa Leonor che il viaggio è annullato…

Arturo scopre che a Ochoa piace il biliardo e così compra un tavolo con l’intenzione di ingraziarsi il funzionario, invitandolo a casa a giocare qualche partita; lui e Silvia, poco esperti in biliardo, chiedono a Trini di dare loro delle lezioni. Nel frattempo, Esteban continua a flirtare con Silvia…

Nel corso di una visita di Felipe e Celia, Blanca chiede ai due di andare in camera sua a prenderle una coperta e, approfittando della loro temporanea assenza, esce di casa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *