Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: FLO confida alla madre le minacce di THOMAS

Beautiful, anticipazioni USA: FLO confida alla madre le minacce di THOMAS

Beautiful / FLO
Beautiful / FLO

Le puntate americane di Beautiful del 2019 hanno visto come new entry della soap non solo Flo Fulton ma anche sua madre Shauna, interpretata da Denise Richards.

Come riportato nelle nostre anticipazioni nel corso dei mesi, Shauna ha concepito Flo durante una breve relazione con Storm Logan, sebbene abbia sempre creduto che la figlia fosse il frutto di un avventura avuta con Bill Spencer.

DENISE RICHARDS è SHAUNA FULTON a BEAUTIFUL
DENISE RICHARDS è SHAUNA FULTON a BEAUTIFUL

Beautiful, anticipazioni americane agosto 2019: SHAUNA FULTON, pausa e rientro nella soap

L’editore, in pratica, trattò la donna così male che Shauna ha sempre preferito tacere l’identità dell’uomo a Flo, decidendo di parlare solo quando, appreso che Wyatt (il primo amore giovanile della figlia) è uno Spencer, ha guardato con orrore alla questione come ad un inc*sto.

Con suo gran sollievo, invece, la Fulton senior ha scoperto che il padre di Flo è l’avvocato di casa Logan e, sebbene l’uomo sia sia ormai tolto la vita da tempo, la ragazza potrà contare su una famiglia numerosa… e soprattutto benestante!

A Shauna non è sfuggito il benessere delle zie della figlia e la parentela con i Forrester, tramite cui Flo ha ottenuto un lavoro alla Forrester Creations. Insomma, la signora ritiene che sua figlia ora abbia tutto: l’amore con Wyatt, parenti altolocati e prospettive di una futura carriera promettente.

Non stupisce, dunque, che Shauna abbia fin da subito insistito che Flo mantenesse il segreto sullo scambio di culle che ha al centro Beth Spencer / Phoebe Forrester: minimizzando le responsabilità della ragazza sulla vicenda, per Shauna la sua Flo non può rischiare di perdere tutto per un crimine che lei imputa solo a Reese Buckingham.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nelle recenti puntate della soap, Shauna ha lasciato Los Angeles per tornare temporaneamente a Las Vegas: la donna ha preferito togliere dalla vita di Flo una delle persone a conoscenza del segreto, in modo che la figlia possa concentrarsi senza sensi di colpa nella sua nuova vita.

In realtà il peso della coscienza si farà sentire, ma presto Flo potrà contare di nuovo sulla vicinanza della madre. Nelle ultime settimane la Richards aveva postato, sui social, delle foto dal camerino di Beautiful e, dunque, già si sapeva che per Shauna si trattava di un’uscita temporanea, ma ora c’è la conferma: la Fulton tornerà in video a partire da agosto o forse anche prima!

Stando, infatti, ad Arkansas Gazette, Flo confiderà alla madre i timori sull’atteggiamento minaccioso riservatole da parte di Thomas, per cui Shauna dovrebbe fare almeno una fugace apparizione già nei prossimi episodi USA.

THOMAS / Beautiful
THOMAS / Beautiful

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Un commento

  1. Mamma mia che sguardo da pesce lesso ha questa Flo: fino ad ora ho visto solo foto che me la fanno immaginare un personaggio triste e noioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *