Beautiful, anticipazioni USA: HOPE accetta di sposare THOMAS ma…

THOMAS di Beautiful (Matthew Atkinson)
THOMAS di Beautiful (Matthew Atkinson)

Nelle puntate americane di Beautiful, Hope Logan accetterà la proposta di matrimonio di Thomas che, abilmente, ha manovrato suo figlio Douglas per chiedere alla ragazza di diventare la sua nuova mamma (al fianco del genitore, ovviamente).

Il bambino ovviamente non dovrà rivelare che l’idea è partita da Thomas il quale, stando alle anticipazioni, finirà per ottenere un “sì” da parte della sorellastra. Aiutare l’attrazione tra Liam e Steffy con una droga dagli effetti disinibenti ha permesso a Thomas di allontanare ancora di più Hope dall’ex marito, che le ha subito confessato la notte trascorsa con la giovane Forrester.

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS ha manovrato la situazione…

Hope ha digerito il boccone amaro, conscia del fatto che tutto ciò sia la prevedibile conseguenza della sua decisione di ricorrere all’annullamento e spingere Liam in direzione dell’ex moglie, di Kelly e di Phoebe (quest’ultima è in realtà Beth, la figlia di Hope e Liam creduta nata morta, ma invece adottata da un’inconsapevole Steffy).

Thomas ha fatto in modo che Hope vedesse che Liam può essere felice solo con quella famiglia e che lei ha preso la decisione migliore per tutti. In realtà Liam e Steffy non sono tornati insieme e, sebbene la figlia di Ridge provi a non farsi illusioni, è chiaro che sarebbe pronta a riprovare con Liam, spinta nella sua direzione anche da Thomas e Ridge.

Beautiful, trame americane: THOMAS vuole sposare HOPE in gran fretta!

La proposta di matrimonio di Thomas nei confronti di Hope genererà delle reazioni: Brooke proverà a far desistere la figlia, sempre più certa che Thomas stia mostrando un atteggiamento manipolatorio, mentre anche Liam proverà a far cambiare idea alla ragazza dichiarandole il suo amore.

Ma a quanto pare, almeno per ora, ciò non basterà e Thomas sarà deciso a celebrare l’unione il più in fretta possibile. Hope sarà chiara nel dichiarare che non prova per lui “quel genere di sentimento” ma Thomas sarà disponibile ad aspettare, sicuro che col tempo la loro vita insieme la porterà a riscoprire l’amore con lui…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.