Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS, l’idea diabolica per sposare HOPE

Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS, l’idea diabolica per sposare HOPE

THOMAS e il piccolo DOUGLAS / Beautiful
THOMAS e il piccolo DOUGLAS / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Thomas Forrester creerà le circostanze perfette per spezzare una volta per tutte qualsiasi possibilità che Liam e Hope Spencer tornino insieme. La giovane Logan, sebbene col cuore spezzato, ha voluto l’annullamento del suo matrimonio con Liam, premendo affinché il marito andasse a vivere da Steffy per crescere con quest’ultima Kelly e Phoebe, magari come coppia (prima o poi). Nel frattempo, decisa a non percorrere alcuna strada verso la maternità con Liam a causa dei due aborti che negli anni l’hanno segnata, Hope si concentrerà sul rapporto speciale nato con Douglas.


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni 3 giugno: HOPE aiuta il piccolo DOUGLAS


Il padre del bimbo, Thomas, spera che questo porti Hope a concedergli una possibilità come compagno, non avendola mai dimenticata da quando, anni fa, la rese oggetto di un rapido corteggiamento (con tanto di proposta rifiutata dalla sorellastra). Ora Thomas vede la possibilità di un nuovo tentativo, sperando che stavolta si concluda con successo.

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS usa il piccolo DOUGLAS per la proposta a HOPE

Mantenere segreto il fatto che la figlia di Hope e Liam, Beth, è in realtà sopravvissuta al parto prematuro (ed è Phoebe, la bimba adottata da Steffy), è tra l’altro una parte fondamentale del piano di Thomas, perché – se il lutto ha separato Liam e Hope – la verità potrebbe al contrario riportarli insieme…

Con un po’ di aiuto “chimico”, Thomas spingerà Liam nel letto di Steffy, e, in seguito alla riuscita del suo tranello, lo stilista si appresterà a fare una proposta di matrimonio a Hope. La ragazza, nonostante i baci ricevuti da Thomas nel corso degli scorsi mesi, non ha fatto fino ad ora alcuna promessa al ragazzo: ama Liam e la fine del loro matrimonio non comporterà per forza che lei si innamorerà di Thomas.

Beautiful, trame americane: STEFFY capisce le intenzioni di THOMAS

Ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e così Thomas istruirà il figlio Douglas, così da coinvolgere il bambino nella proposta nella speranza che lui riesca a far breccia nel cuore di Hope… incitandola ad accettare!

Thomas, dunque, spingerà Douglas a chiedere a Hope di sposare suo padre ed essere la sua mamma come se fosse un’idea sua. Intanto Steffy si ritroverà a discutere con Thomas: pur ignara dell’entità delle sue macchinazioni, per lei sarà sempre più evidente come il fratello voglia separare Hope e Liam. Alcuni scatti rubati di recente dal set dimostrerebbero che, effettivamente, almeno una cerimonia ci dovrebbe essere: Thomas e Hope si scambieranno prestissimo le promesse nuziali???

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Magari!così le cose si complicano

  2. Questa cavolata mi sembra eccessiva persino per l’altruista Hope. In pratica tutte le anticipazioni sul fatto che la storia della bimba rubata avrebbe mescolato le carte in tavola si sono concretizzate con l’uccisione virtuale di quasi tutti i personaggi: altro che eventi inaspettati, qui stanno semplicemente cancellando con un colpo di spugna tutto il passato e si stanno reinventando i protagonisti alla bisogno, per di più con l’amara certezza che presto tutto verrà dimenticato e tutti torneranno ad essere “buoni”. Unica costante negli anni è il degenerare del personaggio Taylor, che è passato dalla depressione all’alcolismo, per proseguire verso la pazzia totale di una donna squallida e rancorosa, senonchè terribilmente invidiosa; tutto ciò rende un minimo realistico tutto il resto, ovvero la spietata cattiveria e falsità di Steffy che ha innescato anni fa il magico triangolo e l’attuale (ma anche passata) instabilità mentale di Thomas, che devo dire poveretto è quello che viene maggiormente violentato, facendolo passare da buono a cattivo e viceversa in continuazione: insomma l’unica costante è la malattia mentale di Taylor che è stata evidentemente ereditata dai figli. Ora rimane da vedere che destino hanno riservato alla ruota di scorta Steffy, che ovviamente gioirà ben poco perchè tanto Liam la mollerà di nuovo: probabilmente impazzirà anche lei, o meglio tornerà alle sue origini di donna meschina ed egoista, che tanto piaceva ai sui fan.

  3. concordo con chi trova sempre più banali e scadenti le sceneggiature, ma penso che finchè beautiful rimane al secondo posto fra le soap più viste in america, dopo febbre d’amore, lo vedremo ancora a lungo.
    secondo me nel corso dei prossimi 20 anni liam sposerà alternativamente hope e steffy almeno altre due o tre volte ciascuna e penso che le due ragazze, da qui alla menopausa, avranno il tempo di sfornare altri due o tre pargoli ciascuna, non necessariamente con liam: probabilmente hope uno con thomas, e steffy uno con wyatt,
    a meno che nel corso degli anni non vengano inseriti nuovi personaggi per evitare inc*sti nelle prossime generazioni.
    e a proposito delle nuove generazioni, prevedo che phoebe e kelly raggiungeranno la maggiore età nel 2027 per i 40 anni della soap e inizieranno a contendersi gli uomini, come le loro madri e le loro nonne, anche se in questo caso sarà un pò più difficile dato che i maschietti nati negli ultimi anni o sono cugini di una o sono cugini dell’altra, ma magari gli sceneggiatori tireranno fuori un nuovo personaggio che diventerà il nuovo ridge e il nuovo liam, eterni indecisi e rimbalzanti tra una donna e l’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *