Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS, l’idea diabolica per sposare HOPE

THOMAS e il piccolo DOUGLAS / Beautiful
THOMAS e il piccolo DOUGLAS / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Thomas Forrester creerà le circostanze perfette per spezzare una volta per tutte qualsiasi possibilità che Liam e Hope Spencer tornino insieme. La giovane Logan, sebbene col cuore spezzato, ha voluto l’annullamento del suo matrimonio con Liam, premendo affinché il marito andasse a vivere da Steffy per crescere con quest’ultima Kelly e Phoebe, magari come coppia (prima o poi). Nel frattempo, decisa a non percorrere alcuna strada verso la maternità con Liam a causa dei due aborti che negli anni l’hanno segnata, Hope si concentrerà sul rapporto speciale nato con Douglas.

Il padre del bimbo, Thomas, spera che questo porti Hope a concedergli una possibilità come compagno, non avendola mai dimenticata da quando, anni fa, la rese oggetto di un rapido corteggiamento (con tanto di proposta rifiutata dalla sorellastra). Ora Thomas vede la possibilità di un nuovo tentativo, sperando che stavolta si concluda con successo.

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS usa il piccolo DOUGLAS per la proposta a HOPE

Mantenere segreto il fatto che la figlia di Hope e Liam, Beth, è in realtà sopravvissuta al parto prematuro (ed è Phoebe, la bimba adottata da Steffy), è tra l’altro una parte fondamentale del piano di Thomas, perché – se il lutto ha separato Liam e Hope – la verità potrebbe al contrario riportarli insieme…

Con un po’ di aiuto “chimico”, Thomas spingerà Liam nel letto di Steffy, e, in seguito alla riuscita del suo tranello, lo stilista si appresterà a fare una proposta di matrimonio a Hope. La ragazza, nonostante i baci ricevuti da Thomas nel corso degli scorsi mesi, non ha fatto fino ad ora alcuna promessa al ragazzo: ama Liam e la fine del loro matrimonio non comporterà per forza che lei si innamorerà di Thomas.

Beautiful, trame americane: STEFFY capisce le intenzioni di THOMAS

Ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e così Thomas istruirà il figlio Douglas, così da coinvolgere il bambino nella proposta nella speranza che lui riesca a far breccia nel cuore di Hope… incitandola ad accettare!

Thomas, dunque, spingerà Douglas a chiedere a Hope di sposare suo padre ed essere la sua mamma come se fosse un’idea sua. Intanto Steffy si ritroverà a discutere con Thomas: pur ignara dell’entità delle sue macchinazioni, per lei sarà sempre più evidente come il fratello voglia separare Hope e Liam. Alcuni scatti rubati di recente dal set dimostrerebbero che, effettivamente, almeno una cerimonia ci dovrebbe essere: Thomas e Hope si scambieranno prestissimo le promesse nuziali???

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.