Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: come farà SALLY a riavvicinarsi a WYATT?

Beautiful, anticipazioni USA: come farà SALLY a riavvicinarsi a WYATT?

SALLY / Beautiful
SALLY / Beautiful

Ve lo abbiamo già anticipato: nelle attuali puntate americane di Beautiful, per Wyatt Spencer la sua ex fidanzata Sally Spectra sembra ormai solo un ricordo di cui dimenticarsi alla svelta, intento com’è a pianificare il suo futuro con Flo Fulton, la ragazza dei tempi delle superiori che è tornata prepotentemente alla ribalta nei suoi pensieri fin dal momento in cui si sono casualmente incontrati di nuovo a Los Angeles, dopo tanto tempo.

Flo ha accettato la proposta di Wyatt di andare a vivere da lui e in questo è rassicurata da sua madre Shauna, sempre convinta che la figlia debba agguantare le tante belle novità che la vita le sta regalando: non solo una seconda possibilità con Wyatt, ma anche l’aver scoperto la parentela con le ricche Logan (Flo, infatti, è figlia di Storm)!

Il “posto nell’armadio” per Flo è libero da poco ed è quello occupato fino a poco tempo fa da Sally, con cui Wyatt ha chiuso la relazione dopo averla colta in fallo a coprire l’interesse di Thomas nei confronti di Hope. Forse si è trattato anche di una scusa colta al volo dal giovane Spencer, che già aveva condiviso dei baci con Flo, ammettendo di non riuscire a togliersela dalla testa…

Comunque sia, Flo si sta iniziando ad abituare a questa nuova vita, sebbene il segreto che sta nascondendo faccia spesso capolino a turbare la sua coscienza: la Fulton si è infatti finta madre biologica di Phoebe, la figlia che Steffy ha adottato, e che in realtà è Beth, la bambina di Hope e Liam che loro credono essere nata morta durante un tragico parto prematuro.

Sally, tuttavia, non intende rinunciare a Wyatt: convinta che valga la pena lottare, la stilista nei prossimi episodi in onda negli Stati Uniti riuscirà nell’allontanare Flo con uno stratagemma, al fine di passare un po’ di tempo con Wyatt da sola con la speranza di riavvicinarsi all’ex. Riuscirà a far avere a Wyatt qualche ripensamento?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

2 Commenti

  1. nel futuro mi immagino una serie di avvenimenti per wyatt e flo: flo rimane incinta e il suo ginecologo dice che è la sua prima gravidanza, ma lei riesce a fare in modo che wyatt non lo scopra, wyatt le chiede di sposarlo e flo accetta, però lo sally scopre tutto pochi minuti prima del matrimonio e riesce ad impedire che si sposino…
    vista la recente carenza di set, presumo che questo eventuale matrimonio saltato potrebbe avvenire nel salotto di villa forrester e che il celebrante sia carter, così ogni tanto gli fanno fare un pò qualcosa

    • Ormai Carter serve solo per officiare matrimoni e preparare separazioni! Poverino! Certo che non ha un minuto libero e che ogni tanto può confondersi (es adozione di Lizzy)! Qui c’è gente che si sposa ogni settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *