Beautiful, anticipazioni USA: il matrimonio di HOPE e THOMAS ci sarà?

Matrimonio HOPE / THOMAS a Beautiful
Matrimonio HOPE / THOMAS a Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Hope Logan si avvierà all’altare per sposare Thomas Forrester.

Eh sì, lo stilista riuscirà a convincere la sorellastra a programmare delle nozze immediate, ansioso di renderla sua moglie. La figlia di Brooke riterrà che quella di sposare Thomas sia la decisione più giusta, con l’intento di riempire il vuoto che la morte di Caroline ha lasciato nella vita di Douglas e nella speranza che l’affetto del bambino la aiuti a superare la perdita di sua figlia Beth (che crede essere nata morta in un parto prematuro mentre in realtà è viva e vegeta: è Phoebe, la figlia adottiva di Steffy).

Hope è stata chiara nello spiegare a Thomas che al momento lei non è innamorata di lui, declinando l’intenzione del ragazzo di sancire il loro affrettato fidanzamento con una notte d’amore. Thomas però è sicuro che la Logan col tempo finirà per innamorarsi di lui e che l’assenza di un’intimità fisica tra loro sia solo un problema temporaneo; nelle sue fantasie c’è dunque il lieto fine… ma sarà davvero così?

Già, perché gli spoiler anticipano che uno degli invitati potrebbe in teoria interrompere lo svolgimento della cerimonia nuziale: Flo Fulton.

Chi ci segue con regolarità sa già chi è questa new entry: Flo ha finto di essere la madre naturale di Beth/Phoebe durante l’adozione, dapprima ritenendo di aiutare Reese Buckingham (il medico – padre di Zoe – che ha effettuato lo scambio di culle) a trovare una casa per una bimba, in cambio di parte dei soldi ricavati dall’adozione in procedura privata.

Appreso lo scambio con cui Reese si era procurato la neonata, Flo ha comunque recitato la parte, mossa anche dall’infatuazione per il medico che, tuttavia, alla fine ha lasciato Los Angeles senza volerla portare con sé.

Ma Flo è anche il primo amore di Wyatt con cui ebbe un flirt alle superiori, mai dimenticato dal giovane Spencer che ha da poco accolto la stessa Flo a vivere a casa sua. Le coincidenze tuttavia non finiscono qui: Flo è anche la figlia di Storm Logan, nata da un breve flirt tra l’avvocato e sua madre Shauna. La verità sul crimine commesso, dunque, potrebbe costare a Flo non solo la libertà ma anche l’amore di Wyatt, l’affetto della famiglia paterna appena conosciuta e anche le prospettive di una vita agiata.

Tutto ciò ha fino ad ora prevalso sui sensi di colpa di Flo che, nonostante qualche tentativo di rivelazione, ha alla fine sempre continuato a tacere, spinta dalla paura.

Col tempo gli autori sembrano aver voluto che il pubblico dimenticasse un po’ il ruolo consapevole che Flo ha giocato all’inizio di questa vicenda, rendendo il suo silenzio più il frutto delle pressioni esterne: prima di Zoe – che, scoperto tutto, ha rinunciato a dire la verità quando l’istinto di proteggere il padre ha prevalso sul disgusto da quanto da lui commesso – e poi di Thomas che, appreso tutto questo da poco, ha minacciato coloro che sono a conoscenza della verità, al fine di seppellire per sempre questo sporco segreto.

Tornando alle anticipazioni, Zoe è descritta terrorizzata quando Flo manifesterà l’intenzione di fermare le nozze tra Hope e Thomas: la Fulton andrà fino in fondo stavolta?

In teoria non è chiaro a livello ufficiale se le nozze arriveranno a pieno compimento, ma in pratica le prime indicazioni per le puntate successive all’evento fanno già intuire che la cerimonia andrà a buon fine, sebbene il  “vissero felici e contenti” sembra tutt’altro che scontato.

Mentre da parte della sposa si tratta di un matrimonio senza amore, Thomas sembra ormai entrato in un vortice ossessivo che ha iniziato a far preoccupare mamma Brooke, che ben ricorda i passati problemi del figliastro (quando diede fuoco alla porta di casa di Rick, ricordate?).

Come accennato qualche paragrafo fa, Hope ha respinto il desiderio di Thomas di festeggiare il loro fidanzamento con una notte insieme e in quel caso il giovane è stato comprensivo e paziente, ma le sue aspettative per la luna di miele saranno evidentemente ben diverse: pare proprio che il nostro Thomas sarà molto contrariato quando Hope si rifiuterà di fare l’amore con lui

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.