Beautiful, anticipazioni USA: XANDER indaga… ma non solo lui???

Alexander Avant (l'attore Adain Bradley) / Beautiful
Alexander Avant (l'attore Adain Bradley) / Beautiful

Il prossimo mese, nelle puntate americane di Beautiful, con ogni probabilità il detective Sanchez si riaffaccerà sulla scena della soap. A farlo capire è stato il suo interprete, Jeremy Ray Valdez, che su Instagram ha condiviso qualche scatto dal set, celebrando il suo ritorno nel giorno del proprio compleanno. Per il momento mancano conferme ufficiali, quindi, eventualmente, torneremo sulla notizia nel prossimo futuro.

valdez-beautifulMa intanto, cosa impegnerà stavolta il detective (che abbiamo conosciuto l’anno scorso con il giallo sul tentato omicidio di Bill Spencer)? Magari a quel punto sarà totalmente emersa la verità sullo scambio di culle e Sanchez dovrà fare luce su questo crimine? Oppure si indagherà sull’incidente stradale rivelatosi mortale per Emma Barber? A tal proposito c’è già chi ha raccolto qualche prova: Xander Avant!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Il cugino di Maya, convinto che Thomas Forrester sia un assassino e che abbia mandato Emma volutamente fuori strada, ha deciso di trovare qualcosa che incastrasse lo stilista. E così, raccontando a Charlie di aver subìto un furto nella sua auto, il ragazzo ha ottenuto di esaminare i filmati della sicurezza della Forrester Creations: le telecamere hanno inquadrato Emma lasciare il parcheggio con il proprio veicolo, seguita da Thomas. Una prova però troppo circostanziale (Thomas sarebbe potuto andare ovunque) e così, introducendosi nell’auto dello stilista, Xander ha appreso tramite la cronologia del GPS che il giovane Forrester è passato proprio nel punto dell’incidente di Emma, in un orario compatibile…

Come sapete la stagista stava scrivendo un messaggio a Hope mentre era alla guida, con l’intento di rivelarle che sua figlia Beth è viva (ed è Phoebe, la bimba adottata da Steffy). E così, distratta dallo smartphone e dai fari di Thomas (che, da dietro, cercava di attirarne l’attenzione per farla fermare e riprendere la loro discussione), Emma ha perso il controllo, trovando la morte giù per un burrone.

Se, dunque, Thomas non ha effettivamente speronato Emma, è anche vero che si è soffermato a guardare, sollevato, la sua macchina in fondo alla scarpata. E da quanto c’è stato mostrato fino ad ora, non pare che l’uomo abbia chiamato i soccorsi…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!