IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 18 luglio 2019

Le nozze di JULIETA e SAUL a Il segreto / Copyright foto: MEDIASET e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.
Le nozze di JULIETA e SAUL a Il segreto / Copyright foto: MEDIASET e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.

Anticipazioni puntata 1999 de Il segreto di giovedì 18 luglio 2019:

Le nozze di Julieta e Saul vengono celebrate senza intoppi…

A Isaac, Alvaro sta proprio antipatico ed Antolina, nell’accorgersene, gli chiede spiegazioni…

Isaac spiega ad Alvaro che un suo amico ha assistito alla sua aggressione nel vicolo e che, non avendo una buona opinione di lui, non vuole che frequenti Elsa. In seguito, Alvaro dona un profumo ad Elsa e lei gli consegna invece una busta con i soldi necessari per pagare l’usuraio…

I Miranar, dopo aver bevuto l’elisir, finalmente hanno gli effetti auspicati. Anche Carmelo beneficia degli effetti del “magico” elisir e con Severo ricorda il periodo dell’orfanotrofio…

Donna Francisca mette ancora in guardia Maria da Fernando, ma la ragazza non è d’accordo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.