IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 19 luglio 2019

ALVARO ed ELSA de Il segreto / Copyright foto: MEDIASET e ATRESMEDIA
ALVARO ed ELSA de Il segreto / Copyright foto: MEDIASET e ATRESMEDIA

Anticipazioni puntata 2000 de Il segreto di venerdì 19 luglio 2019:

Alvaro accetta i soldi di Elsa, rimarcando però che li accetta solo come prestito e che vuole poi restituirli…

I componenti della famiglia Miranar rammentano diversi episodi del loro passato, ma – per via dell’elisir – i ricordi che riaffiorano sono spesso spiacevoli…

Isaac chiede a Alvaro il motivo per il quale è stato picchiato, ma lui non risponde e ciò convince ancor di più Isaac che il medico ha un passato da nascondere e che deve proteggere Elsa. Quest’ultima, tuttavia, non gradisce l’interessamento e dice chiaramente a Isaac di lasciarla in pace. In seguito, Carmelo offre a Alvaro il posto di medico titolare…

Fernando, Maria e i bimbi passano una bella giornata fuori dalla villa e Fernando spera in un loro futuro insieme. Al ritorno alla villa, però, Maria trova Roberto ad attenderla…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.