Tempesta d’amore, casting news: arriva Franziska “FRANZI” Krummbiegl. Nuova protagonista?

Léa Wegmann (Franzi Krummbiegl), Tempesta d'amore © David Reisler
Léa Wegmann (Franzi Krummbiegl), Tempesta d'amore © David Reisler

Grandi novità in arrivo dalla Germania! Poche ore fa è infatti stato annunciato l’ingresso in scena nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore di un nuovo personaggio, che sembra destinato a ricoprire un ruolo di rilievo nella soap…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Franzi Krummbiegl arriva al Fürstenhof e si innamora

Franziska Krummbiegl, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franziska “Franzi” Krummbiegl, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Una delle storie d’amore più belle delle ultime due stagioni è stata senza dubbio quella tra Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). Ebbene, dopo aver superato mille ostacoli (inclusa la nascita di una bambina in seguita ad un’avventura del giovanotto), i due decideranno finalmente di sposarsi e si butteranno nella preparazione delle nozze.

Da sempre caratterizzata dal suo carattere romantico, Romy deciderà di sposare il suo grande amore in un posto davvero speciale: un prato da lei visto in sogno. Peccato solo che la proprietaria del terreno – una certa Margit Krummbiegl (Michaela Stögbauer) – non sia affatto disposta a permettere che vi si svolga una cerimonia…

In aiuto dei due sposini interverrà però la dolce nipote dell’anziana scorbutica, riuscendo ad ammorbidirla. Sarà così che, nel corso della puntata 3223 (in onda in Germania presumibilmente il prossimo 9 settembre), entrerà in scena Franziska Krummbiegl, meglio nota semplicemente come “Franzi”. E il suo ruolo non si concluderà con il matrimonio di Romy e Paul…

Poco dopo aver aiutato i due futuri sposini, la ragazza si dovrà recare ad un importante appuntamento, salvo avere un grave problema con la bicicletta. Ebbene, in suo aiuto comparirà dal nulla un affascinante cavaliere e, inutile dirlo, lei si innamorerà a prima vista!

Chi sarà il misterioso sconosciuto? E, soprattutto, sarà questo l’inizio della nuova storia d’amore al centro della prossima stagione? Ora che Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider) si sono finalmente ritrovati, la sedicesima stagione non tarderà ad arrivare…

Tempesta d’amore, casting news: Léa Wegmann interpreta Franziska Krummbiegl

Léa Wegmann (Franzi Krummbiegl) 1, Tempesta d'amore © David Reisler
Léa Wegmann (Franzi Krummbiegl), Tempesta d’amore © David Reisler

Il personaggio di Franziska Krummbiegl verrà interpretato da Léa Wegmann, giovane artista di nazionalità tedesca e austriaca con origini francesi. Formatasi professionalmente a Berlino e Parigi, l’attrice può già vantare nel suo curriculum moltissime esperienze in campo teatrale. Lo scorso anno la Siegmann ha invece avuto numerose apparizioni in serie Tv tedesche con ruoli secondari.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ancora non c’è nessuna ufficialità in merito, ma tutto lascia intendere che Léa Wegmann entrerà a far parte del cast fisso di Tempesta d’amore. Sarà dunque Franzi Krummbiegl la nuova protagonista della sedicesima stagione, come si vocifera sul web? Non ci resta che attendere per scoprirlo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.