Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Denise e Joshua diventano una coppia! E lui rischia di morire…

Denise e Joshua innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua innamorati, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento più atteso di tutta la stagione è finalmente arrivato! Eh sì, perché nei prossimi episodi tedeschi di Tempesta d’amore i due protagonisti della quindicesima stagione – Joshua Winter (Julian Schneider) e Denise Saalfeld (Helen Barke) – diventeranno finalmente una coppia.

Ecco infatti cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Denise lascia Henry

Denise, Joshua e Henry Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise, Joshua e Henry Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, fin dal loro primo incontro Denise ha immediatamente perso la testa per Joshua, senza però venire ricambiata. L’affascinante figlio di Robert (Lorenzo Patané) ha infatti iniziato una relazione con la sorella della giovane Saalfeld Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), senza accorgersi che quest’ultima altri non è che una perfida manipolatrice.

Dopo aver sofferto per mesi aspettando che il suo amato inizi a vederla come più che una semplice amica, Denise capirà di non poter passare la sua vita a soffrire per il giovane Winter e deciderà di dimenticarlo. Sarà così che la ragazza inizierà una relazione con Henry Achleitner (Patrick Dollmann), un giovane e affascinante veterinario di Bichlheim.

Ebbene, sarà proprio quando la bella Saalfeld ritroverà finalmente un po’ di felicità che Joshua si innamorerà improvvisamente di lei. Incapace di reprimere i propri sentimenti, il ragazzo si dichiarerà presto alla sua amata e, come se non bastasse, rivelerà anche a Henry ciò che prova per la giovane restauratrice. Una rivelazione che, inutile dirlo, non farà particolarmente piacere al veterinario…

Istigato da Annabelle, Achleitner prima distruggerà i dipinti simbolo dell’amore di Denise e Joshua e poi chiederà alla fidanzata di sposarlo, nella speranza di legarla così a sé per sempre. Dopo aver ricevuto il “sì” tanto sperato, Henry si preparerà ad iniziare una nuova vita insieme alla futura moglie. Peccato solo che l’uomo abbia sottovalutato i sentimenti di lei per Joshua…

Sarà in queste circostanze che Denise scoprirà che il suo promesso sposo ha stretto un accordo con Christoph (Dieter Bach) per eliminare la concorrenza nella sua corsa a sindaco. Temendo di perderla, Henry non si limiterà a scusarsi, ma andrà anche a confessare tutto alle autorità, rischiando così di perdere tutto. Basterà per farsi perdonare?

Ebbene, inizialmente sembrerà proprio di sì, tanto che Denise inizierà a pensare di accettare un’offerta di lavoro a Siviglia per poi trasferirvisi insieme al fidanzato. Reso sempre più insicuro dalla vicinanza tra Joshua e la sua amata, Henry metterà però quest’ultima di fronte ad un ultimatum: se vuole davvero una vita con lui, non dovrà mai più vedere il giovane Winter!

Il risultato? Complici i suoi mai svaniti sentimenti per Joshua, Denise lascerà Henry!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Joshua rischia di morire e conquista Denise

Henry e Joshua 1, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Distrutto per la separazione e aizzato da Annabelle, Henry accuserà Joshua di essere la causa della fine della sua relazione e lo aggredirà. Tra i due uomini ci sarà così un violento scontro corpo a corpo che rischierà di finire in tragedia: scoppierà infatti un incendio in cui Joshua rischierà di perdere la vita!

Fortunatamente i soccorsi arriveranno in tempo e, con grande sollievo di Denise, il figlio di Robert si salverà. A quel punto la ragazza capirà che il suo posto è al Fürstenhof e rifiuterà l’allettante offerta di lavoro ricevuta dalla Spagna pur di rimanere vicina alle persone che ama. Come primo passo, la Saalfeld deciderà di rinnovare il proprio appartamento, ricevendo un valido aiuto proprio da Joshua…

Henry e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà così che i due protagonisti della quindicesima stagione di Tempesta d’amore si avvicineranno come mai prima, finendo per cedere ai propri sentimenti e dichiarandosi a vicenda. Dopo tante vicissitudini, Joshua e Denise diventeranno dunque una coppia e potranno finalmente vivere il proprio amore.

Una felicità che, come prevedibile, non sarà però condivisa da Henry e Annabelle…

(Puntate 3189-96, in onda in Germania dal 18 luglio al 2 agosto 2019)

Joshua e Denise innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua e Denise innamorati, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.