Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva salva Christoph da Xenia… e lo bacia!

Eva e Christoph si baciano, Tempesta d'amore (Screenshot)
Eva e Christoph si baciano, Tempesta d'amore (Screenshot)

Avrà risvolti davvero imprevedibili la follia omicidia di Xenia Saalfeld (Elke Winkens)! Tra pochissimo negli episodi italiani di Tempesta d’amore l’odio della donna nei confronti di Christoph (Dieter Bach) la porterà ad avvicinare involontariamente quest’ultimo alla donna dei suoi sogni…

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Xenia ricatta Christoph

Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Xenia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, ormai da parecchio tempo Xenia ha avuto un solo obiettivo: distruggere la vita dell’ex marito, esattamente con lui ha fatto in passato con lei. A causa dell’odio e della sete di vendetta, però, la donna finirà per perdere totalmente il controllo, arrivando a far soffrire le persone a lei più care…

Dopo aver avvelenato con dell’arsenico Tobias (Max Beier) – il grande amore di suo figlio Boris (Florian Frowein), la donna arriverà a minacciare e rapire Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider), rei di aver scoperto le sue responsabilità nella morte di Henning (Anton Algrang). E non è finita qui…

Durante una colluttazione tra la Saalfeld e Joshua, partirà un colpo di pistola che ferirà gravemente la povera Denise! Ebbene, nemmeno la preoccupazione per la vita della figlia minore – in gravissime condizioni a causa del colpo subito – riusciranno a convincere Xenia a desistere… anzi!

Decisa a portare il suo piano fino in fondo, la donna ricatterà Christoph: se vuole rivedere la sua figlia prediletta, dovrà consegnarle ben 2 milioni di euro! Le sue intenzioni saranno chiare: prendere i soldi e poi fuggire lontano per rifarsi una vita e vivere nell’agio. Nell’attesa del riscatto, la Saalfeld si procurerà anche un falso passaporto con una nuova identità: Monika Weber.

Il suo piano andrà in porto?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Eva salva la vita a Christoph

Christoph, Xenia e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Xenia e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Disposto a tutto pur di riavere sana e salva l’amata Denise, Christoph asseconderà le richieste dell’odiata ex moglie, ma non le permetterà certo di farla franca tanto facilmente. Sarà così che l’uomo consegnerà alla dark lady il denaro richiesto, ma non prima di aver allertato la polizia…

Ebbene, purtroppo per lui Xenia scoprirà casualmente il suo tradimento sentendolo parlare con Eva (Uta Kargel) e si vedrà così costretta a cambiare i propri piani: invece che fuggire, la dark lady tornerà al Fürstenhof, dove – sotto minaccia di una pistola – costringerà Christoph a seguirla in un luogo isolato… per giustiziarlo! La donna ha però fatto i conti senza Eva…

Quest’ultima riceverà infatti una chiamata da Christoph (che è riuscito a contattarla di nascosto da Xenia) e si renderà immediatamente conto di quale pericolo stia mettendo a repentaglio la vita dell’albergatore.

E qui viene la parte più sorprendente: invece di chiedere aiuto, Eva si precipiterà in soccorso dell’uomo e riuscirà a mettere Xenia fuori combattimento colpendola in testa con una pala proprio mentre la donna sta per premere il grilletto!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Eva e Christoph si baciano

Eva e Christoph, Tempesta d'amore (Screenshot)
Eva e Christoph, Tempesta d’amore (Screenshot)

Christoph se la caverà dunque anche questa volta, mentre Xenia verrà arrestata e condotta in carcere. Con la dark lady dietro le sbarre l’incubo sembrerà finalmente finito, ma lo strascico di quanto accaduto lascerà tracce profonde…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Se Denise verrà curata per il colpo d’arma da fuoco rimediato durante la sua prigionia, infatti, il rapporto tra Christoph ed Eva subirà un’evoluzione improvvisa: la terribile esperienza vissuta insieme e il rischio corso dalla donna per salvare l’albergatore porteranno infatti i due ad avvicinarsi notevolmente…

Sarà così che, poco dopo l’arresto di Xenia, Eva e Christoph si baceranno appassionatamente nella serra del Fürstenhof! Tra di loro sarà scoppiato l’amore?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.