Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tobias lascia Boris e lui gli chiede di sposarlo!

Tobias e Boris, Tempesta d'amore (Foto dalla pagina Facebook di Max Beier)
Tobias e Boris, Tempesta d'amore (Foto dalla pagina Facebook di Max Beier)

Per amarsi hanno dovuto lottare contro tutto e tutti, a partire dai propri genitori. Eppure, dopo mille peripezie, nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore per loro arriverà il momento di un happy end che sembrava ormai destinato a sfumare. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Boris Saalfeld (Florian Frowein) e Tobias Ehrlinger (Max Beier)!

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tobias lascia Boris

La coppia formata da Boris e Tobias è stata fin dagli inizi osteggiata da Christoph (Dieter Bach), che non ha mai accettato l’omosessualità di quello che era da sempre il suo figlio prediletto ed erede designato sul lavoro. E proprio quest’odio ha dato a Xenia (Elke Winkens) lo spunto per un crudele intrigo: avvelenare il giovane Ehrlinger per poi far ricadere la colpa sull’ex marito.

Come sappiamo, purtroppo la situazione è poi sfuggita di mano alla dark lady, tanto che il povero Tobias è rimasto a lungo tra la vita e la morte. Quando finalmente il peggio è passato, per lo sfortunato ragazzo è arrivata una diagnosi terribile: potrebbe rimanere zoppo a vita!

L’idea di poter restare definitivamente invalido sconvolgerà l’ex pompiere, che finirà anche per allontanarsi da Boris. Ehrlinger sarà infatti terrorizzato dall’idea che il compagno possa rimanergli accanto solo per pietà e finirà per prendere una decisione sconvolgente.

Convinto che il ragazzo non voglia aver nulla a che fare con un invalido, sarà lui stesso a lasciarlo! Come reagirà il giovane Saalfeld?

Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Boris e Tobias, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Boris e Tobias decidono di sposarsi

Inutile dire che il figlio di Christoph rimarrà sconvolto dalla decisione del suo amato e tenterà in tutti i modi di farlo ragionare, ma senza successo. Tobias, infatti, non solo sarà irremovibile riguardo alla propria decisione, ma inizierà anche a pensare di rifarsi una vita per chiudere definitivamente il capitolo “Fürstenhof”.

Sarà così che Ehrlinger inizierà a cercare un nuovo lavoro, deciso a iniziare una nuova fase della propria esistenza. Il legame con l’ex fidanzato, però, sarà più forte di quando avrebbe mai immaginato. Eh sì, perché non solo Tobias e Boris finiranno per rimettersi insieme, ma decideranno anche di sposarsi!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ormai convinto che Tobias sia l’amore della sua vita, Boris deciderà infatti di fare il grande passo con una romantica proposta di matrimonio in una baita romantica. Ciò che non sa è che il suo amato ha avuto esattamente la stessa idea…

I due innamorati annunceranno dunque felici di essere pronti a sposarsi! Come la prenderà Christoph?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.