Temptation Island 2019: cosa sarà successo UN MESE DOPO?

Cast TEMPTATION ISLAND 2019
Cast TEMPTATION ISLAND 2019

È giunta al termine la sesta edizione di Temptation Island e, proprio per tale ragione, i telespettatori hanno scoperto se le sei coppie protagoniste del reality condotto da Filippo Bisciglia hanno deciso di proseguire oppure no la loro relazione. Facciamo il punto della situazione.

Temptation Island, news: pace fatta solo tra David e Cristina

Il lieto epilogo è arrivato soltanto per la coppia formata da David Scarantino e Cristina Incorvaia: pur avendo dei problemi da risolvere, gli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno scelto di dare un’ulteriore chance al loro rapporto. La donna ha quindi accantonato i giorni trascorsi nel villaggio in compagnia del tentatore Sammy.

Temptation Island: le cinque coppie scoppiate

Gli altri protagonisti si sono invece detti addio: i primi a farlo sono stati Nunzia Sansone ed Arcangelo Bianco. Sono seguiti poi Andrea Filomena e Jessica Battistello. Quest’ultima, peraltro, ha palesato tutto il suo interesse per il single Alessandro Zarino ed è uscita insieme a lui dal programma.

Nella puntata trasmessa ieri sera, il pubblico ha assistito inoltre all’addio tra le coppie formate da Massimo Colantoni ed Ilaria Teolis, da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo e da Vittorio Collina e Katia Fanelli. Se Nicola ha potuto contare sulla promessa di approfondire la conoscenza con la single Maddalena, Vittorio ha scelto di fare lo stesso con Vanessa.

Temptation Island, spoiler: cos’è successo un mese dopo?

Ad ogni modo, gli appuntamenti con Temptation Island non sono ancora finiti: stasera, martedì 30 luglio, Filippo condurrà uno speciale, trasmesso sempre in prima serata su Canale 5, in cui intervisterà tutti i protagonisti del programma per capire se ci sono state ulteriori novità ad un mese dalla fine delle registrazioni.

Alcune delle coppie “scoppiate” si saranno ricongiunte o David e Cristina, usciti indenni dal percorso, si saranno detti definitivamente addio? Per avere la risposta a questa domanda, bisognerà sintonizzarsi stasera, a partire dalle 21.25 circa, su Canale 5.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!