Home | NEWS tv | Temptation Island 2019: cosa sarà successo UN MESE DOPO?

Temptation Island 2019: cosa sarà successo UN MESE DOPO?

Cast TEMPTATION ISLAND 2019
Cast TEMPTATION ISLAND 2019

È giunta al termine la sesta edizione di Temptation Island e, proprio per tale ragione, i telespettatori hanno scoperto se le sei coppie protagoniste del reality condotto da Filippo Bisciglia hanno deciso di proseguire oppure no la loro relazione. Facciamo il punto della situazione.


Leggi anche: Il Segreto anticipazioni: MATIAS torna a Puente Viejo, che ne sarà di MARCELA e TOMAS?


Temptation Island, news: pace fatta solo tra David e Cristina

Il lieto epilogo è arrivato soltanto per la coppia formata da David Scarantino e Cristina Incorvaia: pur avendo dei problemi da risolvere, gli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno scelto di dare un’ulteriore chance al loro rapporto. La donna ha quindi accantonato i giorni trascorsi nel villaggio in compagnia del tentatore Sammy.

Temptation Island: le cinque coppie scoppiate

Gli altri protagonisti si sono invece detti addio: i primi a farlo sono stati Nunzia Sansone ed Arcangelo Bianco. Sono seguiti poi Andrea Filomena e Jessica Battistello. Quest’ultima, peraltro, ha palesato tutto il suo interesse per il single Alessandro Zarino ed è uscita insieme a lui dal programma.

Nella puntata trasmessa ieri sera, il pubblico ha assistito inoltre all’addio tra le coppie formate da Massimo Colantoni ed Ilaria Teolis, da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo e da Vittorio Collina e Katia Fanelli. Se Nicola ha potuto contare sulla promessa di approfondire la conoscenza con la single Maddalena, Vittorio ha scelto di fare lo stesso con Vanessa.

Temptation Island, spoiler: cos’è successo un mese dopo?

Ad ogni modo, gli appuntamenti con Temptation Island non sono ancora finiti: stasera, martedì 30 luglio, Filippo condurrà uno speciale, trasmesso sempre in prima serata su Canale 5, in cui intervisterà tutti i protagonisti del programma per capire se ci sono state ulteriori novità ad un mese dalla fine delle registrazioni.

Alcune delle coppie “scoppiate” si saranno ricongiunte o David e Cristina, usciti indenni dal percorso, si saranno detti definitivamente addio? Per avere la risposta a questa domanda, bisognerà sintonizzarsi stasera, a partire dalle 21.25 circa, su Canale 5.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *