Home | NEWS tv | Temptation Island: NUNZIA e ARCANGELO, confronto straordinario domani?

Temptation Island: NUNZIA e ARCANGELO, confronto straordinario domani?

NUNZIA e ARCANGELO / Temptation Island
NUNZIA e ARCANGELO / Temptation Island

Lunedì 8 luglio, in prime time su Canale 5, andrà in onda il terzo attesissimo appuntamento con “Temptation Island”, condotto come sempre da Filippo Bisciglia . Vediamo cosa succederà grazie al comunicato Mediaset contenente le anticipazioni della puntata.

Dopo i dubbi e le delusioni seminati la settimana scorsa, quella di domani sarà una puntata ricca di conseguenze inaspettate. Ci sarà un grosso colpo di scena già all’inizio: Nunzia e Arcangelo, dopo il falò di confronto anticipato nel quale hanno deciso di abbandonare la trasmissione separati, potrebbero regalare nuove emozioni al pubblico. Nunzia infatti, forse presa dai rimorsi, ha chiesto di incontrare nuovamente il suo ormai ex fidanzato in un confronto straordinario per tentare di ricucire con lui.

Aria di tempesta anche per Ilaria e Massimo e per Katia e Vittorio. Il loro viaggio nei sentimenti subirà una brusca virata e le conseguenze metteranno a dura prova i loro equilibri.  Intanto, Sabrina, fidanzata di Nicola, di 12 anni più giovane di lei, sembra essere sempre più interessata al single GiulioDavid continua a domandarsi quanto sia forte il sentimento di Cristina nei suoi confronti e, probabilmente, nel corso di questa puntata, arriverà ad avere qualche risposta in più.

E infine Jessica e Andrea: la coppia di mancati sposini vede Jessica sempre più vicina al single Alessandro mentre nell’altro villaggio Andrea è speranzoso di un ripensamento della fidanzata ma vedrà nuovamente dei video importanti. Richiederà un nuovo falò di confronto? E soprattutto, questa volta lei accetterà di incontrarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *