Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS minaccia il figlio DOUGLAS!!!

Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS minaccia il figlio DOUGLAS!!!

Douglas e Thomas / Beautiful
Douglas e Thomas / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, il comportamento di Thomas Forrester sta diventando sempre più aggressivo, lunatico e paranoico.

A farne le spese è sicuramente suo figlio Douglas che, nel corso degli ultimi mesi, lo stilista ha usato per avvicinarsi a Hope e convincerla a sposarlo: la giovane Logan ha ritenuto che questa fosse la soluzione migliore per fare da madre a Douglas e allontanarsi dall’inspiegabile trasporto che sente nei confronti di Phoebe, la figlia adottiva di Steffy (che in realtà è Beth, proprio la figlia che Hope e Liam credono essere nata morta).

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS FORRESTER fuori controllo con il piccolo DOUGLAS

Sposare Thomas, tuttavia, non sembra essersi rivelata la soluzione per la serenità: Hope non è riuscita a concedersi al marito durante la prima notte di nozze e il giovane, frustrato dal rifiuto, organizzerà una luna di miele alternativa in un hotel. Tuttavia nei prossimi episodi i sentimenti di Hope per Liam rischieranno di mettere la ragazza in una brutta posizione con Thomas, che sarà innervosito di fronte al desiderio della moglie di coinvolgere Douglas. Il perché è presto detto: il bambino ha sentito il padre sostenere che Beth è viva ed è Phoebe!

Accortosi del piccolo ascoltatore indesiderato, Thomas ha cercato di depistare Douglas, che si è però dimostrato pienamente consapevole di quanto udito. E così Thomas, in uno scatto di rabbia, ha afferrato con forza il figlio, ordinandogli di non pronunciare più quelle parole e minacciandolo di partire per New York con Hope senza portarlo con loro.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Douglas ha accusato il padre di non parlare più di Caroline (Thomas ha da poco sostituito le foto delle madre del figlio con quelle di Hope nella cameretta di Douglas) e il genitore ha sentenziato: “La mamma è morta, ora è Hope la tua nuova mamma“. E nei prossimi episodi statunitensi, Thomas, sentendo il castello di bugie sull’identità di Beth / Phoebe prossimo a crollare, penserà proprio ad una fuga, assieme ad una Hope ignara ma presto consapevole

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. a questo punto la fuga potrebbe degenerare un incidente che rende invalido o cieco o affetto da amnesia thomas, per cui hope potrebbe avere pietà di lui ed essere restia a lasciarlo nonostante tutto… se no una volta che si sa la verità su beth, sarebbe troppo semplice per hope e liam tornare insieme

  2. Visto che pare qualcun’altro debba morire e qualcosa di catastrofico debba accadere, che toccherà tutti i personaggi, potrebbe accadere che Thomas rapisce Hope (magari drogandola) e poi dopo varie vicissitudini Thomas fa del male a Douglas o addirittura lo uccide, oppure Hope potrebbe uccidere Thomas, magari per proteggere Douglas

  3. la discesa negli abissi della follia di thomas e il suo inimicarsi varie persone sembrerebbe quasi il preludio ad una nuova storyline del tipo… chi ha ucciso o tentato di uccidere thomas?
    se gli sceneggiatori decidono per qualcosa di drastico e catastrofico allora sembra probabile che thomas possa venire ucciso, se invece decidono di dargli una chance di riscatto e redenzione, allora si tratterà solo di un tentato omicidio di cui sarà vittima, poi quando si riprende capirà i suoi “sbagli” e tornerà buono (forse).
    in ogni caso vedrei hope sotto processo, magari affetta da shock e amnesia e non sa nemmeno lei se poi ha effettivamente ucciso o tentato di uccidere suo marito.
    il processo di hope potrebbe allontanare brooke e ridge e quest’ultimo potrebbe avvicinarsi pericolosamente di nuovo a taylor, con la scusa che sono uniti dal dolore per la morte di thomas.
    poi magari si scopre che il vero assassino è un personaggio minore di cui si può fare tranquillamente a meno, tipo xander o justin, l’affezionatissimo zio di emma con la quale avrà condiviso si e no 3 scene, funerale incluso.
    se magari volessero esagerare, potrebbero inventare che è stato il piccolo douglas a sparare al padre per proteggere la nuova mamma hope ed ha rimosso il trauma, come era successo a rick da bambino quando ha sparato a grant chambers.
    in questo caso vedrei hope sacrificarsi e assumersi delle colpe per proteggere douglas, anche a discapito del poter riabbracciare beth.
    ma queste sono tutte mie fantasie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *