Un posto al sole anticipazioni: MANLIO sotto accusa, si va in scena! [foto]

MANLIO PICARDI sotto processo / Un posto al sole
MANLIO PICARDI sotto processo / Un posto al sole

Siamo arrivati alla penultima settimana di programmazione di Un posto al sole per quanto riguarda la stagione 2019-2020 ma – nonostante l’annata volga al termine – le puntate in onda in questi giorni avranno in serbo una vicenda piuttosto importante: un processo!

Già sappiamo che il dibattimento riguarderà la sorte di Manlio Picardi (Paolo Maria Scalondro) e a tal proposito vi forniamo delle interessanti foto-anticipazioni. L’immagine che accompagna il titolo del post ci fa capire come Manlio non sia molto cambiato in questi mesi e si presenterà al processo con il suo solito atteggiamento orgoglioso: avrà compreso i suoi errori in questo periodo di carcere? Dalla foto non sembra, che ne dite?…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Gli altri due scatti di scena, che trovate qui sotto, immortalano rispettivamente Giulia (Marina Tagliaferri), Susanna (Agnese Lorenzini) e Renato (Marzio Honorato) in forte ansia mentre seguono lo svolgersi del processo e poi i giovani avvocati Niko Poggi (Luca Turco) e Ugo Alvini De Carolis (Raffaele Imparato) con la loro assistita Adele (Sara Ricci).

Il viso di quest’ultima ci fa capire il forte stress emotivo che vedremo proprio nella signora Picardi e gli spoiler dei giorni scorsi ci hanno già messo in allarme sul fatto che questo stress potrebbe provocare qualche problema: “qualcosa di inaspettato rischierà di compromettere tutto quando Adele entrerà in aula“…

Giulia, Susanna e Renato / Un posto al sole
Giulia, Susanna e Renato / Un posto al sole
UGO, NIKO e ADELE / Un posto al sole
UGO, NIKO e ADELE / Un posto al sole

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.