Un posto al sole anticipazioni: OTELLO e TERESA, lui capisce che ormai…

Otello e Teresa - Un posto al sole trame
Otello e Teresa - Un posto al sole trame

Andando in onda ogni giorno, i personaggi delle soap opera diventano per il pubblico come “amici di famiglia” e quindi ogni volta che uno di loro esce di scena è sempre come vivere un piccolo trauma. Ne sanno qualcosa i fan di Un posto al sole, soprattutto quelli storici, che da ormai da un bel po’ hanno dovuto rinunciare a una delle figure più amate della trasmissione: quella di Teresa Diacono, madre di Silvia (Luisa Amatucci) e moglie di Otello (Lucio Allocca).

Anche se il tempo è passato, sono ancora tanti gli aficionados di Upas che si chiedono se ci sia anche una remota possibilità che l’attrice Carmen Scivittaro, interprete di Teresa, torni in onda e questa speranza non è sparita del tutto neanche con la recente eliminazione della Diacono dai titoli di testa.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Ora però gli ultimi auspici dei telespettatori sono probabilmente destinati a infrangersi contro uno sviluppo narrativo piuttosto inevitabile a questo punto: la narrazione ci ha finora raccontato più che altro che Teresa ha preferito non tornare a Napoli e soggiornare a Indica a tempo indeterminato, ma le puntate della prossima settimana ci mostreranno un Otello ormai disilluso, che si renderà conto che la lontananza da “Teresina” non è più solo di natura geografica e ha finito per compromettere il loro rapporto.

Le trame indicano insomma che l’assenza della moglie porterà il simpatico vigile Testa a fare delle considerazioni sul suo rapporto d’amore, che potrebbe essere giunto alla fine…

Un posto al sole, spoiler: GIULIA va da DENIS ma…

In questi giorni, comunque, seguiremo anche le avventure di un’altra coppia (di più recente formazione): Giulia (Marina Tagliaferri) deciderà di andare a trovare l’amato Denis (che dunque stiamo per rivedere sempre con il volto di Corrado Tedeschi), ma si imbatterà in una poco piacevole sorpresa che la porterà a cambiare programma. Di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.