UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 29 luglio al 3 agosto 2019

BACIO tra FLORA e PENA / Una vita
BACIO tra FLORA e PENA / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da lunedì 29 luglio a sabato 3 agosto 2019:

Iñigo fruga tra le cose di Peña e capisce che non ha mai perso la memoria. Il vero Cervera, intanto, riesce a sedurre Flora e le dà un bacio. Blanca, decisa fino a poco prima a farla finita con Ursula, inscena un tentativo di suicidio quando la dark lady vede che ha un coltello in mano. Ursula, poco dopo, riceve una carta che a che fare col suo passato.

Iñigo fa sapere a Flora che Peña intendeva incastrarli per levarsi di torno un misterioso indiano. Casilda decide di provare le erbe di Jacinto. Ursula, spinta da tutte le domestiche della soffitta, ritira la denuncia contro Paquito. Blanca convince Samuel a lasciarla andare da sola al cimitero con Ursula; la ragazza approfitta della situazione per introdursi nel Pantheon della famiglia Alday e, agendo in quel modo, colpisce la madre in testa facendole perdere i sensi.

Leonor scopre che l’Indiano che sta perseguitando Peña è molto pericoloso: il peggio arriva quando la scrittrice capisce che il cameriere voleva riversare la violenza dello straniero su Iñigo facendo leva sullo scambio di identità avvenuto. Il criminale, infatti, sta cercando il Cervera, che non ha mai visto di persona, per il furto di una statuetta di una divinità Indù.

I problemi alla vista di Arturo sono sempre più gravi. Blanca sequestra Ursula nella tomba familiare degli Alday ed esige che le racconti dove ha nascosto il piccolo Moises. La dark lady nega di essere coinvolta nel crimine e, mentendo, le ricorda che ha dato alla luce una bambina, morta dopo il parto.

Silvia cerca di capire attraverso Augustina quali siano le problematiche di Arturo; non riesce nel suo intento e parte in Italia con Esteban, promettendo però a se stessa che farà visita ad Elvira per capire che cosa sta succedendo al Colonnello. Samuel e Diego non riescono a trovare Blanca; Carmen convince Riera ad unirsi nelle ricerche.

Per evitare che Peña possa metterli ulteriormente nei guai, Flora e Iñigo organizzano una festa a La Deliciosa e svelano a tutti i vicini che, in realtà, sono fratello e sorella; dopo ciò annunciano inoltre che Peña è il vero Cervera, lasciando l’uomo sbigottito e incredulo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Approfittando di un momento di distrazione di Blanca, Ursula riesce a dare fuoco al Pantheon. Samuel irrompe giusto in tempo per impedire alla moglie di assassinare Ursula. Peña nega di essere Iñigo Cervera, ma i fratelli Barbosa non gli danno ascolto e, per tutta risposta, gli affidano la gestione completa della pasticceria.

Samuel si rifiuta di testimoniare a sfavore di Blanca con la polizia, cosa che impedisce ad Ursula di fare rinchiudere la figlia in una clinica psichiatrica. Rosina prova le erbe di Jacinto e, visto il loro “potere miracoloso”, pensa di venderle a possibili clienti. Agustina è sul punto di rivelare a Felipe che il Colonnello sta per diventare cieco. Arturo, intanto, medita di togliersi la vita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.