UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 20 luglio 2019

Celia e Felipe
Celia e Felipe

Anticipazioni e trame puntate telenovela Una Vita da lunedì 15 a sabato 20 luglio 2019:

Blanca fa fatica a credere che Moises sia ancora vivo e persiste nell’idea di entrare in convento. Flora confessa a Peña che ha messo per errore veleno per topi nella torta che lui ha mangiato: l’uomo, alla fine, fa sapere alla ragazza che il dolce è stato in realtà buttato nella spazzatura a causa del suo pessimo sapore. Agustina aiuta Arturo a nascondere i suoi problemi di vista.

Seguendo gli ordini di Ursula, Cristina Novoa riesce a manipolare Susana, Celia e persino Carmen. Quest’ultima si mostra scostante con il detective Riera. L’uomo, per riportarla dalla sua parte, le racconta il passato della Dicenta. Samuel propone a Diego di far ricoverare Blanca in una clinica sanitaria: il maggiore degli Alday, dopo un po’ di incertezza, acconsente.

Il dottor Quiles diagnostica ad Arturo una cataratta che lo porterà presto o tardi a diventare cieco. Lolita, intanto, soffre per la partenza di Antoñito a Parigi. Cristina fa sentire in colpa Rosina per aver dimenticato Maximiliano sposando il giovane Liberto dopo pochissimo tempo. Felipe si accorge delle manipolazioni della Novoa. Carmen decide di raccontare a Diego che Ursula è solita recarsi in un convento utilizzato anche come orfanotrofio.

Pentita per le numerose menzogne che ha raccontato, Cristina cerca di confessare la verità a Blanca, ma Ursula glielo impedisce. Arturo nasconde a tutti quanti la sua imminente cecità. Flora crede di essere innamorata di Paquito, anche se quest’ultimo non la corrisponde. Peña consola la ragazza, che accetta poi di vendere la Deliciosa così come vuole Iñigo. Anche Liberto capisce che i malumori di Susana e Rosina sono stati innescati dalla Novoa.

Mentre Carmen fa sapere a Riera di avere tradito Ursula, Diego si reca nel convento con Samuel, in realtà complice di Ursula, e ritrova il chiama angeli che aveva preparato con Blanca per il piccolo Moises. Silvia, dati i numerosi rifiuti di Arturo, si avvicina ad Esteban. Il Colonnello, nel frattempo, chiede ad Ursula di vedere Cristina Novoa ma la “santona”, rimproverata da Leonor per i tranelli che ha teso a tutti i vicini, gli impedisce di raccontarle aneddoti scabrosi sul suo passato.

Servante approfitta del soggiorno parigino dei Palacios per allestire nella loro casa delle vere e proprie riunioni tra i domestici, i quali per divertirsi fingono di essere signori. Nel corso di una riunione a La Deliciosa, Leonor fa sentire a tutti i vicini una registrazione in cui Cristina ammette di averli presi in giro su ricatto di Ursula. La dark lady, presente all’incontro, nega il suo coinvolgimento e se ne va.

Flora ha baciato Paquito e la notizia dell’avvicinamento peccaminoso si estende per tutta calle Acacias. Samuel informa Ursula che è stata Carmen a fornire una pista a Diego sul luogo in cui si trovava Moises. Il giovane Alday, comunque sia, è al fianco di Diego quando comunica a Felipe e Leonor che il bimbo è ancora vivo e sotto le grinfie di Ursula.

Arturo vorrebbe operarsi per debellare la cataratta ma il medico gli fa sapere che si potrà procedere in tale maniera soltanto quando la vista sarà completamente persa. Iñigo è furioso con Flora per il bacio che ha dato a Paquito. Ursula medita vendetta contro Carmen…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.