UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 27 luglio 2019

RIERA e CARMEN / Una vita
RIERA e CARMEN / Una vita

Anticipazioni e trame puntate telenovela Una Vita da lunedì 22 a sabato 27 luglio 2019:

Samuel e Diego rivelano a Leonor e Felipe che Moises è ancora vivo. Arturo vorrebbe operarsi per la cataratta, ma il dottore gli dice che si potrà procedere soltanto quando la vista sarà cessata del tutto. Il Colonnello decide dunque di non parlare a Silvia della sua malattia. Iñigo scopre che Flora ha baciato Paquito e teme che lo scandalo rovini di nuovo gli affari de La Deliciosa.

Samuel convince Blanca a ritardare la sua partenza per il convento. Cristina, in preda ai sensi di colpa, evita di manipolare Arturo. Certa che sia stata Carmen a rivelare a Diego dove si trovava Moises, Ursula fa in modo che la sua domestica passeggi nella notte a calle Acacias e, grazie ad uno scagnozzo, la ferisce ad un mano intimandole di stare al suo posto. Riera, appena scopre quanto successo, giura vendetta contro la Dicenta.

Servante spinge Paquito a rivelare a tutti che è stata Flora a baciarlo, perché soltanto così non perderà il suo lavoro; il vigilante non vuole però compromettere l’onore della Cervera. Riera si presenta da Diego e gli propone un’alleanza: lo aiuterà a ritrovare Moises se lui, in cambio, sarà il suo alleato nella lotta contro Ursula. Cristina Novoa racconta a Leonor di avere agito per conto della Dicenta.

Esteban scopre che il suo amico è morto nelle Filippine a causa della tubercolosi. Silvia, al fine di rincuorarlo, lo abbraccia in piena calle Acacias. Ursula, con fare beffardo, spia la scena da lontano. Poco dopo, la Dicenta minaccia di far licenziare Paquito per via del bacio con Flora e quest’ultima, pur di salvarlo, affronta la dark lady per precisare che è stata lei a fare delle avance al sorvegliante. Con una registrazione, Leonor svela a tutti i vicini che Cristina li ha manipolati per svelare a Ursula tutti i loro segreti.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Flora si introduce in camera di Peña e scopre che l’uomo ha raccolto diverse fotografie di Iñigo; a quale scopo? Intanto, Samuel convince Blanca a far visita a Diego: quest’ultimo parla a chiare lettere a Blanca e, mostrandole il chiama angeli, le fa sapere che Moises è vivo. La ragazza rinsavisce e accetta di dare inizio ad un piano per inchiodare alle sue responsabilità Ursula, la rapitrice del neonato. Peña sorprende Flora rovistare tra le sue cose ma, invece di arrabbiarsi, le confessa che è innamorato di lei.

Ursula racconta ad Arturo che ha visto Silvia ed Esteban abbracciarsi per strada. Il Colonnello, furioso, caccia la Dicenta dalla sua casa, anche se poi rinfaccia alla Reyes di essersi lasciata andare ad atteggiamenti “intimi” con il Marquez. La dark lady, tra l’altro, scopre che Blanca e Diego non sono andati dai Vilaroz, come invece le era stato comunicato. L’Alday mente alla matrigna e le dice che ha fatto l’amore con Blanca in una pensione.

Silvia propone ad Arturo di partire insieme a lei alla volta dell’Italia ma l’uomo, sempre più vicino alla cecità, rifiuta. La Reyes, delusa, farà il viaggio da sola con Esteban. Le erbe di Jacinto provocano nei domestici della soffitta diverse allucinazioni in cui compare, addirittura, un televisore. Agustina capisce che Arturo le ha mentito e che sta per diventare cieco.

Dopo Flora, anche Iñigo entra di nascosto nella stanza di Peña e capisce che l’uomo non ha mai perso la memoria. Blanca, ritornata ad Acacias 38 per investigare sul nascondiglio di Moises, non riesce a tenere a freno la sua rabbia e sembra sul punto di colpire Ursula…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.