UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 10 agosto 2019

SAMUEL e DIEGO ALDAY / Una vita (copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV)
SAMUEL e DIEGO ALDAY / Una vita (copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV)

Anticipazioni e trame puntate settimanali telenovela Una Vita da lunedì 5 a sabato 10 agosto 2019:

Agustina arriva giusto in tempo per impedire ad Arturo di togliersi la vita. La domestica, stanca della situazione venutasi a creare, svela a Felipe che il Colonnello sta per diventare cieco. Susana esige che Peña riapra La Deliciosa. Diego vuole chiamare Jaime, a suo dire l’unica persona in grado di sconfiggere Ursula. Samuel, cosciente del fatto che l’Alday Senior è morto, cerca di far desistere il fratello dal suo intento, ma non riesce nel suo scopo.

Riera chiede a Carmen di consegnargli una lettera che Ursula ha scritto di nascosto. Felipe propone a Celia di andare a visitare Tano. Peña confessa a Flora e Iñigo che un Indiano vuole ucciderlo per il furto di una statuetta Indù, considerata una divinità, che ha rubato durante uno dei suoi viaggi. Carmen sta per rubare la lettera di Ursula, ma quest’ultima rientra in casa. Nonostante ciò, la domestica riesce a capire che la dark lady ha scritto ad un tale dottor Pallero.

Mentre Iñigo e Leonor si rifiutano di aiutare Peña e progettano di lasciare Acacias, Flora si sente vicina al vero Cervera e chiede inutilmente al fratello di aiutarlo. A calle Acacias, intanto, arriva la giovane Lucia Alvarado, la cugina di Celia. Diego scopre che Jaime non è mai arrivato nella clinica in Svizzera. Arturo rivela a Felipe che sta per rompere con Silvia. L’Alvarez Hermoso, la sera stessa, svuota il revolver del Colonnello e gli impedisce di suicidarsi.

Informato da Diego, Samuel finge di non sapere dove si trova Jaime e chiede a Felipe di investigare sul possibile nascondiglio del padre. Peña vede un bacio tra Leonor ed Iñigo e cerca di ricattarli per costringerli ad aiutarlo. Lucia sembra attratta da Samuel e fa di tutto per chiacchierare con lui. La ragazza, tra l’altro, fa sapere a Celia che ha litigato con Joaquin, il suo padrino.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci

Silvia torna ad Acacias e consegna ad Arturo una lettera di Elvira. Blanca abbraccia Ursula in strada e scopre così l’indirizzo del dottor Pallero. Quando Riera giunge sul posto, scopre che il medico è stato misteriosamente assassinato da due ladri e che il bambino che aveva con sé è sparito nel nulla. I Palacios tornano dal loro viaggio a Parigi. Lo zio Joaquin scrive a Celia e le fa sapere che Lucia è fuggita da Salamanca senza il suo consenso.

Mentre Carmen scopre una valigetta di Ursula piena di soldi, Diego e Blanca curano Riera, ferito all’addome durante le sue ricerche di Moises. Arturo continua a nascondere a Silvia di stare per diventare cieco. Servante fa credere ai signori che Naveros Del Rio è stata devastata da temporali improvvisi. Ramon organizza così una raccolta fondi.

Paquito annuncia che ha lasciato l’incarico di vigilante per ritornare nel suo paese natale, dove accudirà i figli del fratello gravemente ammalato. Samuel si prepara a partire in Svizzera, al fine di mantenere la finzione e far sì che nessuno scopra che Jaime è morto. Felipe, intanto, comunica a Diego che il commissario Mendez ha ritrovato Moises.

Quando Leonor, Iñigo e Flora stanno per andarsene, arriva nel quartiere Eva, una donna che sostiene di essere la moglie del giovane Barbosa. Leonor scappa appena si rende conto che Iñigo potrebbe essere il padre di Nacho, il figlio di Eva. Jacinto ha nostalgia delle sue pecore. Ursula organizza una cena in casa sua, alla quale partecipa persino Lucia, e svela ai suoi vicini che Blanca e la defunta Olga sono il frutto di una violenza che ha subìto.

Diego segue la pista che gli ha indicato Felipe per ritrovare Moises ma ritrova un cadavere. Poco dopo, la polizia fa irruzione da Ursula per arrestare Samuel…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.