UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 13 luglio 2019

SAMUEL e BLANCA / Una vita
SAMUEL e BLANCA / Una vita

Anticipazioni e trame puntate telenovela Una Vita da lunedì 8 a sabato 13 luglio 2019:

Seppur a malincuore, Silvia accetta di trasferirsi a casa di Celia e Felipe in attesa di celebrare il suo matrimonio con Arturo. Esteban, innamorato della donna, approfitta della situazione venutasi a creare per spifferare alla Reyes il passato burrascoso del Valverde con la figlia Elvira (particolari di cui lei era peraltro già a conoscenza).

Leonor trova un possibile compratore per La Deliciosa, in modo tale che lei ed Iñigo possano fuggire con un gruzzoletto in mano. Flora, appena lo scopre, va su tutte le furie. Su consiglio di Cristina Novoa, Blanca dà una testimonianza in pubblico e, oltre ad ammettere le sue molteplici infedeltà con Diego, dichiara che tornerà sulla retta via. Durante il discorso, il maggiore degli Alday nota tra la folla la forestiera che ha soccorso Blanca nei difficili momenti successivi al parto.

Aurelia, la forestiera, fa sapere a Diego che non è stata lei a tagliare il cordone ombelicale a Blanca quando era priva di sensi. L’Alday comincia così a credere che Blanca non fosse in preda alla follia quando, in più circostanze, ha ribadito di aver dato alla luce un maschietto e non una femminuccia.

Flora, per errore, versa del veleno per topi una torta: Peña, dopo averla mangiata, si sente male.

Diego confida a Samuel ciò che ha scoperto da Aurelia. Ursula, informata dal figliastro, aspetta la donna a calle Acacias e, per evitare che incontri nuovamente Diego, la strangola senza pietà. I problemi di vista di Arturo peggiorano e l’uomo compra una lente d’ingrandimento per leggere meglio; Agustina se ne accorge.

Flora cerca di capire se Peña, dopo aver mangiato la torta avvelenata, sia prossimo alla morte. Servante non riesce a dormire e così Jacinto gli dà alcune erbe, coltivate nel giardino di Rosina e Liberto. Blanca non riesce a resistere all’attrazione che sente per Diego e, proprio per tale ragione, annuncia a Cristina Novoa che intende rifugiarsi in convento; Ursula e Samuel vogliono però che la ragazza vada in una clinica sanitaria.

Diego non sa perché Aurelia non si sia presentata all’appuntamento e teme le sia successo qualcosa. L’Alday pensa che sia arrivato il momento di informare Blanca delle ultime novità. Paquito crede che Flora sia interessata a Peña. Grazie alle erbe che gli ha dato Jacinto, Servante comincia a fare degli strani sogni.

Ursula dà il permesso alle residenti del quartiere di incontrare Cristina Novoa ma, attraverso quest’ultima, le manipola: Celia si distanzia da Felipe, mentre Carmen non riesce più a stare a suo agio con Riera.

Arturo affida a Silvia ed Esteban la completa gestione dell’associazione fondata per salvare i soldati da rimpatriare; Agustina conferma i suoi sospetti: il Colonnello non vede più bene come un tempo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.