UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 20 luglio 2019 (in prima serata)

FLORA, LEONOR e INIGO / Una vita
FLORA, LEONOR e INIGO / Una vita

Anticipazioni puntata 769 di Una vita di sabato 20 luglio 2019 (in prima serata su Rete 4):

Samuel e Diego mettono informano Felipe e Leonor che Moises è sicuramente vivo e che Ursula di certo sa dove si trova. Ora devono però pensare a come dirlo a Blanca.

Arturo intende operarsi, ma il medico gli fa capire che deve prima attendere di avere perso del tutto la vista. Valverde comunque appare sempre più scontroso e Silvia non sa come essergli di aiuto. Nel frattempo, Iñigo se la prende con Flora perché tutta Acacias ha appreso del bacio tra lei e Paquito.

Ursula appoggia la decisione di Blanca di entrare presto nella casa di cura. Samuel tuttavia inizia a capire quanto lui stesso sia stato manipolato dalla Dicenta e così decide di intralciare i suoi piani, convincendo Blanca a non fidarsi di lei. In seguito, Ursula conduce Carmen in una strada buia e un uomo armato di coltello segue le due donne…

Cristina Novoa va all’incontro con Arturo, ma non vuole manipolarlo e così si rifiuta di ascoltare la sua confessione.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.