UNA VITA, anticipazioni serale di sabato 6 luglio 2019 su Rete 4

URSULA / Una vita - Acacias 38
URSULA / Una vita - Acacias 38

Anticipazioni puntata 760 di Una vita di sabato 6 luglio 2019 (su Rete 4):

Blanca fa capire a Samuel che vorrebbe ritornare con lui, ma il marito la respinge. Intanto, manipolata da Cristina Novoa, la giovane Dicenta chiede perdono anche a mamma Ursula. In seguito Diego, dopo avere saputo che Blanca intendeva tornare con Samuel, decide di portarla via da Acacias anche se lei non vuole. La ragazza però dice a Diego che si toglierà la vita se lui non la lascerà in pace…

Dopo il malore di Arturo, Silvia cerca di rimandare il trasferimento da Celia ma Valverde glielo impedisce…

Trini tenta di convincere Ramon a far partire alla volta di Parigi anche Lolita; l’uomo non intende sentire ragioni e a quel punto Antoñito dice al padre che lui rimarrà a casa se non partirà anche Lolita…

Riera rinuncia al lavoro per Ursula, constatando come quest’ultima maltratta Carmen. La domestica gli racconta il suo passato…

Flora e Iñigo capiscono che Paquito ha dato appuntamento a entrambi allo scopo di farli riconciliare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.