Beautiful, anticipazioni USA: BILL si riavvicina a BROOKE? Ecco cosa succede

BILL SPENCER / Don Diamont
BILL SPENCER / Don Diamont

Nelle puntate americane di Beautiful, come promesso dal produttore Brad Bell poco tempo fa, la narrazione si sta gradualmente spostando sui senior della soap, a lungo lasciati nelle retrovie in questo 2019. E così, nella complicata situazione tra Ridge e Brooke Forrester, si inserirà Bill Spencer. L’editore è deciso ad ottenere giustizia e vendetta su tutti coloro che, nello scambio di culle, hanno in qualche modo contribuito al dramma di Liam e Hope, ora finalmente riuniti alla figlia Beth, creduta morta.

Nei prossimi episodi statunitensi, con Thomas in ospedale, la tensione tra Ridge e consorte si farà palpabile: la Logan continuerà ad affermare che la caduta del figliastro è stata un incidente, ma gli occhi dello stilista l’hanno vista spingere furiosamente il ragazzo, che è precipitato dalla scogliera.

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS si salva, RIDGE ha dei dubbi su BROOKE

Miracolosamente Thomas si salverà, ma Ridge non potrà esimersi dal pensare che la moglie abbia volutamente fatto del male al ragazzo, in un momento in cui non costituiva un pericolo per Hope. Se Ridge è consapevole degli atti commessi dal figlio in questi mesi, è ancora convinto che non sia pericoloso per le vite altrui e vuole arrivare al cuore del problema parlandogli, cosa che non aveva ancora avuto modo di fare.

Sta di fatto che Thomas verrà sempre più accostato alla morte di Emma Barber, ma intanto Bill sarà sorpreso che Ridge creda che Brooke abbia intenzionalmente fatto del male al ragazzo. Gli spoiler avvisano che l’editore si affretterà a dare alla ex il suo sostegno morale…

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Fin qui tutto ok ma, considerando che Bill in America è da poco tornato con Katie e che Brooke ha fatto il tifo per loro, c’è da pensare che qualcosa già accaduto in passato possa ripetersi di nuovo? Staremo a vedere se sarà davvero così o si tratta di un “falso allarme”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.