Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE dovrà salvare HOPE da THOMAS?

Brooke e Hope / Beautiful
Brooke e Hope / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, i piani di Thomas Forrester riguardo al suo futuro con Hope sono stati rovinati dal suo stesso figlio Douglas che, ferito dall’atteggiamento aggressivo del padre, ha comunicato a Liam di aver sentito il genitore dire che Beth è viva ed è Phoebe.

Thomas era al telefono con Flo Fulton, parlando del segreto sullo scambio di culle che, da un po’ di tempo, anche il primogenito di Ridge ha contribuito a tenere nascosto.

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS si nasconde ma non rinuncia a HOPE

Liam, che già stava indagando sulla possibilità che Thomas e Flo stessero nascondendo qualcosa, è riuscito così a ricostruire l’accaduto. Se ci seguite spesso, già sapete che Liam e Hope hanno così riabbracciato la loro bambina… ma la famigliola riunita potrebbe presto affrontare nuovi ostacoli!

Thomas si renderà infatti irrintracciabile, nascondendosi con l’aiuto del suo amico Vincent, ma – colto dal suo vortice ossessivo nei confronti della sorellastra – sarà ancora convinto di poter sistemare le cose e salvare il matrimonio che lui e Hope hanno sancito solo da pochi giorni. Tuttavia il giovane sarà molto adirato nel momento in cui apprenderà che la moglie ha piani ben diversi per il suo futuro.

In attesa di scoprire quale sarà la prossima mossa di Thomas, gli spoiler segnalano che Brooke sarà coinvolta e che correrà contro il tempo per salvare sua figlia. Cosa succederà?

La Logan senior è stata una spina nel fianco per Thomas durante questo periodo: dimenticatevi infatti del buon rapporto che i due avevano, visto che Brooke ha subito avuto il sentore di come la presenza di Thomas fosse in qualche modo nociva per le decisioni di Hope.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In particolare Brooke, sicura che proprio Thomas stesse manipolando Hope per averla, non ha apprezzato affatto che il figliastro abbia appoggiato le intenzioni della figlia di porre fine al matrimonio con Liam.

Cosa succederà a questo punto?

Le anticipazioni americane descrivono Brooke intenta a consolare Ridge quando lo stilista sarà molto preoccupato per i figli, da una parte per Thomas che si è reso complice del terribile inganno e dall’altra per Steffy che è stata una delle vittime.

Qualche settimana fa la soap ha girato alcune scene in esterna (a Malibù) che coinvolgevano proprio Brooke, Hope e Thomas. A quanto pare la loro messa in onda è ormai vicina negli Stati Uniti, cosa accadrà nelle scene in questione?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.