Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful: in Italia va in ferie, ma in America succede DI TUTTO [anticipazioni]

Beautiful: in Italia va in ferie, ma in America succede DI TUTTO [anticipazioni]

LIAM, THOMAS e HOPE / Beautiful
LIAM, THOMAS e HOPE / Beautiful

Con la puntata del 2 agosto, in Italia Beautiful si ferma per tre settimane per la pausa estiva e, salvo cambiamenti dell’ultimissima ora, ci dà appuntamento a lunedì 26 agosto sempre su Canale 5.

Ma volgiamo lo sguardo oltreoceano: le attuali puntate americane della soap stanno accompagnando il pubblico statunitense lungo quella che sembra essere la fine della trama sullo scambio di culle, il momento in cui tutti (compresi i genitori Liam e Hope) scopriranno che Beth Spencer è viva ed è Phoebe Forrester, la figlia adottiva di Steffy.

Beautiful, anticipazioni americane: scambio di culle, ci saranno ancora molti colpi di scena!

Tuttavia, come già vi abbiamo anticipato, la trama è lontana dalla sua conclusione e a confermarlo è intervenuto l’interprete di Thomas Forrester, Matthew Atkinson:

Questa è una grande storia, con tanti colpi di scena e, credetemi, ce ne sono ancora molti in arrivo!

Insomma, si rafforza l’ipotesi che, dietro l’angolo, ci sia qualche risvolto narrativo inaspettato, destinato a complicare la situazione che sembrava avviarsi al suo epilogo (per la felicità di alcuni personaggi e la sofferenza di altri).

L’attore ha aggiunto anche che il rapporto tra Thomas e Ridge, già difficile in passato per via di Caroline, ora si farà ancora più complesso. E, nonostante il comportamento al limite dell’ossessivo di Thomas, il suo interprete insiste sul fatto che il suo personaggio sia comunque buono di fondo e sta agendo solo per assicurare una famiglia per sé e suo figlio Douglas, rimasto orfano di madre:

Quello per Hope non è un amore manifestato in modo sano e forse non è neanche il grande amore della vita di Thomas, ma Hope gli serve per costruire quella vita idilliaca che desidera per il suo bambino, affinché superi la sofferenza per la morte della mamma.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il mese di agosto sarà cruciale per capire quali pieghe prenderà la vicenda, grazie anche a nuove casting news: come riportatovi, Vincent Irizarry sarà Jordan Armstrong, un medico che in America, a partire dal 26 agosto, avrà una parte importante nelle conseguenze della verità sullo scambio di culle.

Ma ora possiamo pure confermarvi ufficialmente il ritorno in scena del detective Sanchez, interpretato da Jeremy Valdez. Anche lui sarà parte integrante di questa trama iniziando dal 19 agosto: il rappresentante delle forze dell’ordine, peraltro, apparirà in modo continuativo almeno fino ad inizio settembre (ma forse anche oltre).

Inoltre dal 14 agosto, con una serie di nuove apparizioni, tornerà anche l’amico di Thomas, Vince (interpretato da Joe LoCicero).

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Thomas buono???? Allora io sono Santa Teresa!
    Il ritorno del detective più inconcludente del secolo lo aspettavamo tutti! 😁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *