Beautiful, anticipazioni USA: RIDGE tradisce BROOKE… o no?

RIDGE e BROOKE / Soap opera BEAUTIFUL
RIDGE e BROOKE / Soap opera BEAUTIFUL

In uno dei nostri post più recenti vi abbiamo riportato che, nelle puntate americane di Beautiful, c’è una forte tensione tra Ridge e Brooke Forrester: una spinta della Logan ha infatti causato la caduta dalla scogliera di Thomas.

Negli ultimi mesi, in un crescendo di sospetti (e poi di conferme), Brooke ha iniziato a vedere il figliastro sempre più come una persona pericolosa e così, nel vederlo parlare animatamente con Hope, ha pensato al peggio e, frapponendosi tra i due, ha intimato il ragazzo di stare lontano, spingendolo via con entrambe le mani.

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS cade dalla scogliera e RIDGE se la prende con BROOKE

La forza è stata sufficiente a far perdere a Thomas l’equilibrio e, con il burrone lì a due passi, la caduta nel vuoto è stata inevitabile!!!

Se Brooke ha da subito descritto l’accaduto come un incidente, Ridge, arrivato in tempo per vedere la spinta, non si è dimostrato molto disposto a credere a questa versione, visto che da tempo la moglie continuava ad insistere sulla pericolosità di Thomas.

Trame americane Beautiful: BILL offre a BROOKE il suo supporto

A domanda diretta, Hope ha confermato tra l’altro che non era in pericolo, visto che il fratellastro-marito stava cercando di scusarsi per il suo ruolo sul silenzio mantenuto attorno allo scambio di culle.

Bill darà il suo supporto morale a Brooke, ritenendo che Thomas sia stato “colpito dal karma” e che Ridge dovrebbe schierarsi con la consorte. Se questo prelude ad un riavvicinamento tra l’editore e Brooke, al momento non è dato saperlo…

Ma intanto un comunicato della CBS promuove l’inizio della nuova stagione della soap che, sebbene negli Stati Uniti non vada incontro ad alcuna interruzione estiva, comincerà ufficialmente l’annata 2019/2020 con la settimana del 16 settembre. Ebbene, le anticipazioni americane segnalano che, alla luce di un diverbio con Brooke, Ridge trascorrerà una notte con un’altra donna.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In realtà, le parole usate potrebbero anche indicare una serata in compagnia senza che questo preveda un tradimento da parte dello stilista…

Si dovrà insomma aspettare ancora un po’ per avere conferma della giusta chiave di lettura, ma intanto… chi sarà questa donna?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.