Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle scopre di non essere figlia di Christoph!

Annabelle e Christoph 1, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una rivelazione sconvolgente sta per stravolgere gli episodi italiani di Tempesta d’amore, cambiando per sempre il corso della soap. Nei prossimi giorni assisteremo infatti ad un confronto tra le due dark lady della quindicesima stagione. Confronto che porterà ad una confessione dalle conseguenze inimmaginabili…

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Xenia sequestra Annabelle

Come sicuramente avrete intuito, i tempi di Xenia Saalfeld (Elke Winkens) nella soap sono in dirittura d’arrivo. Dopo aver commesso ogni genere di crimini nella speranza (fino ad ora vana) di rovinare la vita Christoph (Dieter Bach), la donna è infatti finita dietro alle sbarre e per lei non sembrano esserci speranze di uscire di prigione. Prima di dirci definitivamente addio, però, questo personaggio sgancerà una vera e propria bomba…

Come vi abbiamo anticipato, la Saalfeld riuscirà a farsi ricoverare in ospedale dopo essersi ferita intenzionalmente in carcere. Una volta in clinica, la dark lady userà di nascosto il telefono cellulare di Michael (Erich Altenkopf) per contattare il suo uomo di fiducia – Dimitri – che le procurerà un’arma ed una nuova scheda SIM.

In attesa del momento giusto per evadere e far perdere le proprie tracce, Xenia incontrerà Denise (Helen Barke), a cui implorerà perdono per averla sequestrata e messa in pericolo di vita. Come segno del proprio pentimento, la Saalfeld offrirà alla figlia le proprie azioni del Fürstenhof, ma lei rifiuterà.

Quando Christoph lo scoprirà, inizierà a temere che le azioni dell’ex moglie finiscano nelle mani di Werner (Dirk Galuba) e incaricherà Annabelle (Jenny Löffler) di sfruttare il suo ascendente su Joshua per scoprire cos’hanno in mente i loro parenti ed impedire che il vecchio albergatore acquisti le quote di Xenia. In cambio, Christoph prometterà alla figlia il posto di direttrice amministrativa dell’hotel.

Purtroppo per loro, però, Joshua sentirà tutto e – disgustato – troncherà la sua relazione con la Sullivan. Non avendo più nulla da perdere, quest’ultima si presenterà in ospedale da Xenia con l’intenzione di convincerla a cederle le sue azioni. Le cose, però, non andranno come previsto, tanto che Annabelle finirà per venire sequestrata dalla sua stessa madre!

Annabelle e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Xenia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Xenia rivela ad Annabelle che non è figlia di Christoph

Inizialmente Xenia proporrà alla figlia un accordo: le sue azioni in cambio di un aiuto per la fuga all’estero. Annabelle, però, rifiuterà di dare una mano all’odiata madre nella fuga, finendo così per mettersi in pericolo: dopo aver tirato fuori la pistola procuratale da Dimitri, Xenia prenderà la Sullivan in ostaggio e uscirà con lei dall’ospedale.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

L’obiettivo della donna è semplice: convincere Christoph a consegnarsi a lei in cambio della libertà della figlia. Peccato solo che la polizia non permetterà uno scambio tra ostaggi e così Xenia dovrà prendere tempo. La fuggiasca si rifugerà dunque insieme ad Annabelle in un capannone, dove tra le due donne si arriverà ad uno scontro fisico.

Ebbene, sarà la figlia ad avere la meglio e a mettere le mani sulla pistola, ritrovandosi così per la prima volta in una situazione di vantaggio. A questo punto non sembrerà più esserci via di scampo per Xenia, che però tirerà fuori un asso della manica: rivelerà alla Sullivan di non averla concepita con l’ex marito!

Annabelle scoprirà così di non essere figlia di Christoph! E la sua reazione andrà oltre ogni immaginazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.