Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: JOSHUA lascia ANNABELLE

Joshua e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La verità può stravolgere tutto. E non sempre in meglio! Ne sa qualcosa Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), che nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore vedrà una sua grande bugia venire alla luce con conseguenze drammatiche…

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle si innamora di Joshua

Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/ Christof Arnold

Come sappiamo, la coppia protagonista della quindicesima stagione è formata da Denise Saalfeld (Dieter Bach) e Joshua Winter (Julian Schneider). L’amore tra i due tarderà però a sbocciare, per lo meno da parte del figlio di Robert (Lorenzo Patané).

Pur avendo fin da subito stretto un legame profondo con Denise, Joshua ha infatti iniziato una relazione passionale con la perfida sorella di quest’ultima: Annabelle. Quella che sembrava inizialmente solo una storiella basata sulla reciproca attrazione fisica è però presto diventata qualcosa di molto più serio.

Anche complici le bugie della Sullivan (che gli ha fatto credere – tra le altre cose – di essere stata lei e non Denise a dargli il bacio che lo ha riportato in vita dopo il suo shock anafilattico), il giovane Winter ha infatti iniziato a provare dei sentimenti autentici nei suoi confronti. Lei, al contrario, ha solo finto di essere innamorata, spinta dal desiderio di aiutare il padre nella guerra contro Robert e Werner (Dirk Galuba).

Le cose, però, sono destinate a cambiare! In occasione del rapimento di Joshua da parte di Xenia Saalfeld (Elke Winkens), Annabelle ha infatti capito di essersi sinceramente innamorata del ragazzo e verrà sopraffatta dai propri sentimenti. La sua presa di coscienza arriverà però con un pessimo tempismo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Joshua scopre che Annabelle ha finto di amarlo

Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà in queste circostanze che Xenia darà spettacolo, trasformando il Fürstenhof in un teatro di rapimenti e tentati omicidi. Non contenta di aver quasi ucciso sua figlia Denise, la Saalfeld si è messa infatti alla ricerca dell’odiato ex marito, con l’intento di giustiziarlo. Il tempestivo intervento di Eva (Uta Kargel) ha però impedito il peggio, permettendo anche l’arresto della dark lady.

Condotta in carcere, quest’ultima riuscirà a farsi ricoverare in ospedale con uno stratagemma. Sarà qui che incontrerà Denise, a cui chiederà perdono per il proprio comportamento e – come segno del proprio pentimento – le offrirà le proprie azioni del Fürstenhof. Sconvolta, la ragazza rifiuterà e la notizia non farà particolarmente piacere a Christoph…

Sfumata la donazione alla figlia, Xenia penserà infatti di vendere le proprie quote a Werner, una prospettiva che Christoph sarà determinato ad impedire a qualunque costo. L’albergatore cercherà ancora una volta l’aiuto di Annabelle, chiedendole di sfruttare il proprio ascendente su Joshua per scoprire cosa stiano tramando gli odiati parenti ed impedire che l’hotel finisca nelle mani dei “Saalfeld” sbagliati.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Di fronte alla riluttanza della Sullivan, Christoph le ricorderà di averla sempre abbondantemente ricompensata per aver finto di amare il giovane Winter e le prometterà il posto di direttrice amministrativa del Fürstenhof se riuscirà ad impedire che Werner acquisti il pacchetto azionario di Xenia. Ebbene, alla fine Annabelle accetterà, non sapendo che Joshua ha ascoltato una parte della conversazione… quella peggiore!

Sconvolto, il ragazzo affronterà la fidanzata ed a nulla varranno i tentativi di lei di convincerlo della sincerità dei propri sentimenti. Rendendosi conti di aver perso ogni fiducia e stima nei confronti della Sullivan, il giovane Winter troncherà infatti la loro relazione!

Tra i due sarà davvero finita?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.