Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Xenia prepara l’evasione e trova un alleato!

Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Negli ultimi episodi italiani di Tempesta d’amore abbiamo assistito ad un continuo crescendo di tensione e il trend continuerà nei prossimi giorni. Protagonista assoluta sarà ancora Xenia Saalfeld (Elke Winkens), i cui giorni al Fürstenhof sono ormai contati e saranno caratterizzati da momenti ad altissima tensione.

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Xenia esce dal carcere

Xenia, Tempesta d'amore (Screenshot)
Xenia, Tempesta d’amore (Screenshot)

Solo pochi giorni fa abbiamo assistito all’arresto di Xenia, che è stata così finalmente fermata dopo aver seminato morte e terrore in quel del Fürstenhof. Disposta a tutto pur di distruggere la vita di Christoph (Dieter Bach), la donna ha infatti finito per perdere la testa arrivando ad avvelenare il fidanzato di suo figlio Boris (Florian Frowein), far correre un pericolo mortale all’altra sua figlia – Denise (Helen Barke) e tentare un’esecuzione in piena regola dell’ex marito.

Nel frattempo proprio Christoph è riuscito a ritrovare il cadavere di Henning Winter (Anton Algrang) – ucciso tempo fa dalla Saalfeld in seguito ad una lite – fornendo ulteriore materiale agli inquirenti contro la terribile dark lady. Dopo essere stata arrestata in flagranza di reato, per quest’ultima non sembreranno dunque più esserci speranze di evitare il carcere. Lei, però, non si arrenderà tanto facilmente…

Per nulla rassegnata all’idea di passare il resto dei suoi giorni dietro alle sbarre, Xenia escogiterà infatti uno stratagemma per uscire di prigione. Sarà così che la donna si ferirà intenzionalmente colpendo violentemente l’infisso di una porta col ginocchio, riuscendo poi a convincere le guardie di aver avuto un incidente mentre stava andando a fare la doccia.

Il risultato? La Saalfeld verrà ricoverata in ospedale! Benché piantonata dalla polizia, la donna riuscirà comunque a sottrarre a Michael (Erich Altenkopf) il cellulare, che userà per contattare il suo uomo di fiducia: Dimitri. Quest’ultimo si metterà subito in azione e procurerà alla sua datrice di lavoro un’arma ed una nuova scheda SIM.

Insomma, tutto è pronto per l’evasione!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Xenia propone un patto ad Annabelle

Xenia e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

In attesa del momento giusto per fuggire, Xenia incontrerà Denise per la prima volta dopo il sequestro e la sparatoria che hanno quasi portato alla morte la ragazza. Non a sorpresa, la dark lady si dirà pentita delle proprie azioni e come prova della propria sincerità offrirà alla figlia le proprie azioni del Fürstenhof!

Ebbene, la ragazza rifiuterà e così tornerà in auge come compratore Werner (Dirk Galuba). Da anni ormai l’anziano albergatore non attende altro che una possibilità di tornare ad avere potere decisionale nell’hotel da lui portato al successo e la difficoltà di Xenia rappresenterà per lui un’occasione irrinunciabile.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Inutile dire che l’idea che Werner metta le mani sulle azioni dell’ex moglie non andrà a genio a Christoph, che condividerà la sua preoccupazione con Annabelle (Jenny Löffler). Il risultato? Quest’ultima si presenterà in ospedale dalla madre con l’intenzione di convincerla a cedere a lei le sue quote del Fürstenhof. La Saalfeld, però, non è ancora pronta alla resa…

Sarà così che Xenia proporrà alla figlia un accordo: se la aiuterà a fuggire, dopo un paio di settimane (non appena la madre sarà al sicuro) riceverà le sue azioni. La Sullivan accetterà?

Continuate a seguirci per scoprire cosa accadrà nel gran finale di Xenia Saalfeld!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.