Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ANNABELLE uccide XENIA! Ecco perché…

Xenia Saalfed muore, Tempesta d'amore (screenshot)
Xenia Saalfed muore, Tempesta d'amore (screenshot)

Il grande momento è arrivato! Tra pochi giorni negli episodi italiani di Tempesta d’amore andrà in onda l’uscita di scena di uno dei personaggi più centrali di questa quindicesima stagione: Xenia Saalfeld (Elke Winkens). E, inutile dirlo, il suo sarà un finale con il botto…

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Xenia sequestra Annabelle

Xenia e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Al suo ingresso in scena Xenia era sembrata l’ennesima vittima degli intrighi di Christoph (Dieter Bach), che le aveva rovinato la vita costringendola ad abbandonare casa e figli con un vile ricatto. Dopo poco, però, la donna aveva mostrato di che pasta è fatta, dando prova di una grande combattività.

E così la Saalfeld ha giurato a se stessa di distruggere l’esistenza dell’ex marito, costi quel che costi. Questo odio l’ha però portata a trasformarsi in una persona senza scrupoli, pronta a commettere ogni genere di crimine pur di raggiungere il proprio scopo… anche mettere a rischio la vita della sua stessa figlia!

Alla fine Xenia è stata arrestata, ma la sua permanenza in carcere non durerà a lungo. La dark lady riuscirà infatti a farsi ricoverare in ospedale dopo essersi causata una ferita al ginocchio e, una volta in clinica, potrà mettersi in contatto con il suo uomo di fiducia Dimitri. Quest’ultimo le procurerà segretamente un’arma ed una scheda SIM e si terrà pronto per organizzare la sua evasione.

Nel frattempo Xenia cercherà la riconciliazione con Denise (Helen Barke), a cui offrirà le proprie azioni del Fürstenhof come gesto di riconciliazione dopo averla sequestrata e messa in pericolo di vita. Quando la ragazza rifiuterà, Christoph incaricherà Annabelle (Jenny Löffler) di impedire che le quote dell’ex moglie passino a Werner (Dirk Galuba).

Sarà così che la Sullivan si presenterà dalla madre con l’intento di convincerla a cederle il suo pacchetto azionario. Il risultato sarà però diverso da quello sperato: Xenia, infatti, sequestrerà la figlia!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Xenia rivela il segreto sulle origini di Annabelle

Annabelle e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Xenia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inizialmente la dark lady chiederà alla figlia di aiutarla a fuggire, promettendole in cambio proprio le azioni da lei tanto desiderate. Di fronte al suo rifiuto, però, la Saalfeld tirerà fuori la pistola e costringerà Annabelle a seguirla fuori dall’ospedale. Inizialmente Xenia spererà che Christoph si consegni in cambio della figlia, ma la polizia rovinerà il suo piano.

A quel punto le due donne si ritroveranno alla resa dei conti e, dopo uno scontro fisico, Annabelle riuscirà a mettere le mani sulla pistola della madre. Per la Saalfeld non sembrerà esserci più via di scampo, ma proprio allora la donna tirerà fuori un asso della manica inaspettato: rivelerà alla Sullivan il grande segreto sulla sua identità.

Xenia rivelerà dunque ad Annabelle di non averla concepita con Christoph, bensì in occasione di una relazione extraconiugale!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Annabelle uccide Xenia

Annabelle spara a Xenia, Tempesta d'amore (screenshot)
Annabelle spara a Xenia, Tempesta d’amore (screenshot)

Il piano di Xenia sarà usare questa rivelazione come arma di ricatto contro la figlia: le prometterà di mantenere il segreto a patto che lei la lasci fuggire; se invece la consegnerà alla polizia, Christoph verrà a sapere la verità sulle sue origini. Purtroppo per la Saalfeld, però, la ragazza sceglierà una terza opzione…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Determinata ad impedire a qualunque costo che si venga a sapere che non è figlia biologica dell’albergatore, la Sullivan deciderà infatti di eliminare ogni prova di questa “macchia”… a partire dalla sua stessa madre!

Sarà così che Annabelle sparerà a sangue freddo a Xenia! La donna morirà pochi istanti dopo tra le braccia di Denise, sopraggiunta proprio all’ultimo momento. E sarà proprio chiedendo perdono alla figlia più giovane che la Saalfeld esalerà l’ultimo respiro.

Sarà questo il gran finale di un personaggio che ha cambiato profondamente Sturm der Liebe e la cui influenza continuerà anche dopo la sua morte…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.