Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: LUCY cerca di dividere ROMY e PAUL!

Paul, Romy e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul, Romy e Lucy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

A volte il destino gioca degli strani scherzi. Quando, mesi fa, Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) si innamorò finalmente di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), era in realtà convinto di avere di fronte non la collega bensì la sorella di quest’ultima: Lucy (Jennifer Siemann). Ebbene, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore quest’ultima è da poco entrata in scena e, paradossalmente, sembrerà voler fare di tutto per separare la sorella ed il giovane atleta…

Ecco infatti cosa accadrà nei prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Lucy arriva al Fürstenhof

Lucy e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La storia di Paul e Romy ormai la conosciamo: giovane e aitante atleta lui, timida e impacciata cameriera lei; i due si sono conosciuti in occasione del loro arrivo al Fürstenhof. Se la ragazza ha immediatamente perso la testa per il fratello di Alicia (Larissa Marolt), lui invece l’ha a lungo vista solo come una semplice amica.

Le cose sono cambiate quando Paul è rimasto temporaneamente cieco a causa di un incidente e Romy – che di quell’incidente era in parte responsabile – tentò di fargli forza incidendo una canzone per lui. Stregato dalla sua voce angelica, il giovane Lindbergh si innamorò perdutamente della cantante, credendo però che fosse Lucy, la sorella di Romy da tempo residente all’estero.

Ebbene, Lucy non solo esiste davvero, ma presto arriverà al Fürstenhof! Completamente diversa dalla consanguinea sia per aspetto (è bionda) che per carattere (si rivelerà essere una persona estremamente determinata, estroversa e sicura di sé), la nuova arrivata porterà non pochi problemi nell’hotel a cinque stelle. E, in particolare, rischierà di causare la separazione di ben due coppie…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Lucy contro Paul e Romy

Lucy Ehrlinger, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy cancella l’SMS di Paul a Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, fin dal loro primo incontro la Erhlinger perderà infatti la testa per Robert (Lorenzo Patané), arrivando a fargli delle avances tutt’altro che implicite e causandogli non pochi problemi con Eva (Uta Kargel) e, soprattutto, Valentina (Paulina Hobratschk). Alla fine, però, sembra che la nuova arrivata – che nel frattempo verrà assunta come cameriera al Fürstenhof – si metterà il cuore in pace e si concentrerà invece sulla relazione della sorella…

Convinta che passi troppo tempo col fidanzato, convincerà infatti Romy a trascorrere una serata solo tra donne. E, quando Paul manderà un messaggio alla sua amata, Lucy penserà bene di cancellarlo senza dire nulla alla sorella!

Ebbene, quando il giovane Lindbergh capirà quando accaduto, accuserà senza mezzi termini la nuova arrivata di aver eliminato l’SMS e le intimerà di lasciare immediatamente la loro casa. Ebbene, lei non solo negherà, ma pretenderà che la sorella si schieri dalla sua parte. Tra Romy e Paul si arriverà così ad un duro scontro che metterà in serio pericolo il loro rapporto…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Lucy diventa wedding planner di Paul e Romy

Lucy e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo di aver esagerato, Lucy confesserà la verità alla consanguinea, che – sconvolta – la metterà alla porta e si riappacificherà con Paul. Non mancherà però molto prima che le due sorelle facciano pace, tanto che Romy chiederà a Lucy di organizzare il suo matrimonio! Una decisione che, inutile dirlo, non farà particolarmente piacere al futuro marito…

Tra Paul e la futura cognata si arriverà infatti a continui scontri, fino a che Lucy non proporrà ai due promessi sposi di celebrare le loro nozze in un bellissimo castello della Baviera. L’idea sarà assolutamente fantastica, peccato solo che l’affitto dell’edificio sarà decisamente troppo caro per le tasche dei due innamorati. La soluzione arriverà però grazie ad una visione onirica…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Romy sognerà infatti se stessa in abito da sposa mentre arriva a cavallo in un bellissimo prato. E, quando poco dopo ritroverà il prato in questione, capirà che si tratta di un segno: deve sposarsi a tutti i costi lì! Peccato solo che il terreno in questione appartenga ad un’anziana di nome Margit Krummbiegl (Michaela Stögbauer), che non sarà affatto disposta a permettere che vi si svolga una cerimonia….

Fortunatamente, in aiuto dei ragazzi interverrà però la giovane nipote di Margit: Franziska (detta “Franzi” Krummbiegl (Lea Wiegmann), un personaggio che sembra destinato a ricoprire un ruolo molto importante nella prossima stagione…

(Puntate 3206-27, in onda in Germania dal 16 agosto al 13 settembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.