Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il matrimonio di ROMY e PAUL… con due ospiti a sorpresa!

Matrimonio di Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento del fatidico “sì” è finalmente arrivato! A quasi due anni dal loro primo incontro e dopo mille ostacoli, negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) riusciranno finalmente ad unirsi in matrimonio. E per l’occasione non mancheranno le sorprese…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a settembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Romy e Paul si sposano

La loro è stata senza dubbio una delle storie d’amore più sofferte ed emozionanti della storia di Tempesta d’amore: conosciutisi nell’ormai lontana puntata 2824 (andata in onda in Germania a inizio dicembre 2017), Paul e Romy hanno dovuto affrontare lunghissimi mesi segnati da malintesi, sfortunate coincidenze e scomodi terzi incomodi. Alla fine, però, l’amore trionferà…

Dopo essere finalmente diventati una coppia, i due innamorati sono sempre rimasti uniti, anche quando la vita li ha messi di fronte a delle prove notevoli. Poco dopo l’inizio della loro relazione, infatti, si è scoperto che Jessica Bronckhorst (Isabelle Ege) non aspettava un figlio da Viktor (Sebastian Fischer) – come tutti pensavano – bensì dal giovane Lindbergh. Nemmeno questo, però, ha potuto scalfire il legame di Romy e Paul…

Nonostante i mille intrighi di Jessica per separarli, questi ultimi non hanno infatti mai avuto dubbi sul fatto di essere anime gemelle, tanto da decidere di sposarsi. Come sappiamo, le nozze sono però saltate a causa del gravissimo attentato di cui è stato vittima Tobias (Max Beier) e da allora non sono state più organizzate. Almeno fino ad ora!

Eh sì, perché nel corso della puntata 3227 (in onda in Germania presumibilmente il prossimo 13 settembre) Romy e Paul si sposeranno con una romantica cerimonia in una bellissima giornata estiva. E non mancheranno le sorprese…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Boris e Tobias tornano

Tobias e Boris, Tempesta d'amore (Foto dalla pagina Facebook di Max Beier)
Tobias e Boris, Tempesta d’amore (Foto dalla pagina Facebook di Max Beier)

A poche settimane dal matrimonio da sogno di Tina (Christin Balogh) – che avrà il suo tanto agognato happy end con Ragnar (Jeroen Engelsman), il Fürstenhof sarà dunque di nuovo teatro di un’unione tra due innamorati. Un evento a cui non potranno mancare i migliori amici dei due sposini…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà così che all’hotel a cinque stelle faranno ritorno due personaggi storici amatissimi: il cugino di Romy – Tobias – e suo marito Boris Saalfeld (Florian Frowein). Trasferitisi ad Amburgo dopo il loro matrimonio, i due coniugi torneranno dunque al luogo in cui è nato il loro amore per festeggiare l’unione dei loro amici.

Come da tradizione, però, non mancheranno le sorprese! Poco dopo il suo arrivo al Fürstenhof, infatti, Boris farà un incontro totalmente inaspettato destinato a portare conseguenze davvero imprevedibili… Cosa accadrà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.