UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 17 agosto 2019

Telenovela Una vita (Acacias 38)
Telenovela Una vita (Acacias 38)

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da lunedì 12 a sabato 17 agosto 2019:

Diego si imbatte nel cadavere di Jaime; tutti gli indizi ritrovati sul luogo del delitto riportano a Samuel, motivo per cui quest’ultimo viene arrestato. Mentre Esteban giura ad Arturo che non farà nulla per tentare di separarlo da Silvia, quest’ultima viene rapita da un uomo misterioso. Su consiglio di Celia, Lucia decide di tornare a Salamanca al fine di chiarire con il padrino Joaquin i contrasti sorti.

Esattamente come sospettava, Iñigo scopre che c’è Peña dietro l’improvviso arrivo ad Acacias di Eva e del piccolo Nacho. Iñigo cerca di spiegare la situazione a Leonor, che continua a non credergli. Cesareo subentra al posto di Paquito nel ruolo di vigilante notturno. Ursula chiede a Carmen di preparare le sue valigie. Diego torna ad Acacias e racconta a Blanca che Jaime è morto.

Arturo, non sapendo che Silvia è stata rapita, non capisce perché la donna non si sia presentata alla cena in cui era stata invitata. Trini dice a Ramon che Cabrahigo vorrebbe “assumerlo” come padrino: qualora accettasse, dovrà quindi tenere un discorso. Diego, in piena calle Acacias, accusa Ursula di avere spinto Samuel ad assassinare Jaime. I domestici decidono di organizzare una festa di benvenuto per Cesareo ma l’uomo critica l’iniziativa. Ramon, su insistenza di Trini, accetta di fare da padrino per la festa patronale di Cabrahigo.

Sicuro che dietro la sparizione di Silvia ci sia dell’altro, Arturo chiede a Liberto di contattare Esteban. Lucia annuncia ai vicini che sta per ritornare a Salamanca. Blanca racconta a Leonor che Samuel è in carcere per l’omicidio di Jaime, a causa di un fermacarte di sua proprietà ritrovato accanto al corpo dell’anziano. Liberto si schiera dalla parte del giovane Alday. Cesareo dà a Flora una pista per rintracciare l’Indiano.

Leonor vede Peña mentre paga Eva e capisce che Iñigo non le ha mentito. Ramon si è pentito di aver accettato di fare da padrino alla festa patronale di Cabrahigo e la sua ansia aumenta quando Trini e Lolita non apprezzano il discorso che ha scritto, giudicato troppo “formale”. Esteban e Arturo, di fronte ad una lettera d’addio di Silvia, capiscono che la donna è stata sequestrata e incominciano a cercarla. Diego si presenta in carcere da Samuel e gli grida in faccia tutto il suo disprezzo.

Samuel, il giorno successivo, ricorda che il fermacarte indicato come arma del delitto era presente in casa durante il soggiorno di Cristina Novoa, successivo alla morte di Jaime. Spiegatagli la situazione, il giovane chiede a Liberto di introdursi in casa di Ursula per cercare una fotografia dove appare la “santona”, in grado di rimetterlo in libertà. Ramon, con una serie di scuse, cerca di annullare la sua presenza alla festa patronale. Si scopre intanto che Silvia è stata sequestrata da Blasco, un suo vecchio nemico.

Nel disperato tentativo di difendere Peña, Flora dà un colpo in testa all’Indiano, che risulta gravemente ferito. Samuel, grazie a Liberto, viene rimesso in libertà negli istanti in cui si celebra il funerale di Jaime. Eva confessa a Leonor che Peña l’ha pagata per fingersi la moglie di Iñigo e ammette anche che quest’ultimo non è il padre del piccolo Nacho. Esteban trova una pista per rintracciare Silvia. L’Indiano muore e Flora viene arrestata per il suo omicidio.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Per impedirle di lasciare Acacias, Carmen affronta Ursula ma ha la peggio: la dark lady le infligge diverse pugnalate nel ventre. Samuel, appena uscito di prigione, soccorre la domestica. Viste le ultime prove emerse, Diego chiede perdono al fratello per avere dubitato di lui sull’assassinio di Jaime. Blasco incontra Silvia e le dice che gliela farà pagare per averlo sedotto, circa dieci anni prima, al fine di scoprire i suoi traffici e farlo arrestare dalla polizia.

Leonor chiede a Felipe di difendere Flora, accusata ingiustamente per l’omicidio dell’Indiano. Mendez non è però ottimista sul futuro della ragazza. Ramon cambia nuovamente idea: terrà il discorso a Cabrahigo. Ursula si nasconde in una pensione con il piccolo Moises.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.