UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 24 agosto 2019

URSULA fuori controllo / Una vita
URSULA fuori controllo / Una vita

Anticipazioni e trame telenovela Una Vita da lunedì 19 a sabato 24 agosto 2019:

Esteban riesce a salvare Silvia dalle grinfie di Blasco, anche se si fa male durante la colluttazione col criminale (ed è il motivo per il quale passa una notte in ospedale). Una volta rincasata, la Reyes si accorge della cecità di Arturo. Mentre Blanca confessa a Leonor che Ursula è scappata insieme a Moises, Samuel e Diego si dirigono a Valencia per rintracciare proprio la Dicenta.

Iñigo scopre che l’Indiano era una persona molto influente nella sua patria; Flora rischia quindi di essere condannata a morte a meno che non si trovi Peña, sparito da qualche giorno. Felipe dà a Lolita il permesso per andare a Cabrahigo insieme ai Palacios. Blanca e Diego trovano Moises e, neutralizzato lo scagnozzo, lo portano con loro ad Acacias.

Carmen sparisce dall’ospedale. Iñigo propone a Felipe di usare Cesareo come falso testimone pur di far scagionare Flora per l’omicidio dell’Indiano. Rosina si arrabbia con Liberto, colpevole di non averle raccontato che Leonor e Iñigo stavano insieme. Arturo continua a fare di testa sua e sprona Esteban a convincere Silvia a trasferirsi in Groenlandia. Ursula va in escandescenze quando vede che Moises è sparito. La dark lady, senza risultato, inveisce contro Samuel in piena calle Acacias!

I Palacios, insieme a Lolita, partono per Cabrahigo. Esteban non dà retta ad Arturo e lascia intendere a Silvia che non si sta sbagliando sui problemi di vista del colonnello. Samuel fa sapere a Liberto che Blanca e Diego hanno finalmente recuperato Moises. Flora, nonostante i rischi che corre, non se la sente di accusare Peña dell’omicidio dell’indiano.

Blanca, Diego e Samuel avviano una strategia per far impazzire Ursula, sempre più nervosa per via della mancanza di notizie su Moises. Arturo racconta a Silvia che soffre di cataratta e che la sua cecità non è irreversibile. La Reyes ribadisce al Valverde il suo amore. Peña si presenta dal commissario Mendez e si dichiara colpevole della morte dell’Indiano; Flora viene subito scarcerata. Liberto viene intervistato da una prestigiosa rivista per parlare della sua passione per la numismatica.

Ursula scopre che Carmen è sopravvissuta alla coltellata che lei le ha inferto; cerca di rintracciare la domestica per capire se l’ha accusata del ferimento ma, in ospedale, trova Samuel. Appena torna a casa, la Dicenta vede sul muro delle scritte su Aleksander, il promesso sposo russo che l’ha ripudiata dopo la violenza che ha subito. Durante il ritorno ad Acacias, i Palacios hanno un incidente con l’automobile guidata da Antoñito. Quest’ultimo dovrà quindi stare a riposo per qualche giorno. Esteban lascia la città e parte per la Groenlandia.

Ursula si presenta da Rosina e, in preda ad una crisi di nervi, punta prima un coltello addosso a Leonor, con lo scopo di costringerla a darle delle informazioni su Moises, e poi minaccia di togliersi la vita; Liberto riesce a fermarla. Blanca comincia a sentire pena per la madre, alla quale ha detto di aver partorito una femminuccia e che lo stesso Moises è soltanto frutto della sua mente.

Agustina chiede a Silvia di non pressare troppo Arturo. Flora fa visita a Peña in prigione e gli promette che farà di tutto per liberarlo. Ursula tenta di far leva sui sensi di colpa di Blanca raccontandole il suo difficile passato, ma la ragazza si accorge dell’inganno e, per fortuna, non le dà nessun tipo di pista su come rintracciare Moises.

Silvia spinge Arturo a parlare ai vicini della sua malattia, ma il colonnello non si sente ancora pronto. Felipe suggerisce inoltre alla Reyes di contattare uno specialista in grado di risolvere il problema del Valverde. Antoñito, apparentemente infortunato, dedica tutte le sue giornate al progetto di costruzione del “tergi-lune”, ossia una sorta di spatola meccanica in grado di pulire il vetro principale delle automobili; Trini si rende però conto del fatto che il figliastro sta accentuando il suo malessere per non tornare a vendere macchina da caffè insieme a Ramon.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Felipe fa sapere a Iñigo e Flora che Peña ha ceduto loro La Deliciosa. Ursula apprende che Carmen si sta rifugiando in soffitta e va a cercarla; tutte le domestiche fanno fronte comune, guidate da Fabiana, per impedire alla Dicenta di portarla via da lì. Carmen, in seguito, dice a Fabiana che si è innamorata di Riera e chiede alla sua interlocutrice di perdonare l’uomo per il sequestro, ai danni della sua persona, di cui si è macchiato in passato.

Ursula minaccia Samuel e gli anticipa che si recherà dalla polizia per accusarlo sia della morte di Jaime e sia dell’assalto alla carrozza in cui sono rimasti coinvolti Diego e Blanca.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.