UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 7 settembre 2019

Processo a PENA / Una vita
Processo a PENA / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da lunedì 2 a sabato 7 settembre 2019:

Riera si mette in contatto con Diego e Blanca e li informa di aver scoperto qualcosa su Muñiz, il criminale che ha assaltato la carrozza sulla quale, settimane prima, stavano fuggendo da Acacias. Arturo sta per entrare in sala operatoria, ma prima di farlo dichiara il suo amore a Silvia. È la vigilia del processo di Peña e Flora si mostra preoccupata; quest’ultima deve gestire anche le interferenze di Susana, che monta in collera quando capisce che lei ed Iñigo non venderanno La Deliciosa a Ramon.

Mentre Fabiana e Casilda scoprono che Servante ha trasformato la portineria in un bunker per evitare di venire colpito da un cannone in costruzione, Diego e Blanca sono costretti a lasciare una cena d’addio organizzata in casa di Felipe per raggiungere Riera. Quest’ultimo informa così i due giovani del fatto che è stato Samuel ad ingaggiare Muñiz. Samuel gioca d’anticipo e sparisce insieme al piccolo Moises.

L’operazione di Arturo, a causa dell’anestesia, non va come previsto, ma Silvia deciderà di tacere la verità con il suo fidanzato. Antoñito continua a trascurare Lolita per portare a termine il progetto del “tergilune”. Grazie alla dichiarazione di Cesareo, Peña viene prosciolto dall’accusa di avere ucciso l’Indiano. Riera dichiara ancora il suo amore a Carmen, pur non mettendola al corrente della cattiveria di Samuel. Quest’ultimo, intanto, fa sapere a Blanca e Diego che Moises è stato ricoverato in seguito ad una crisi improvvisa di febbre e vomito.

Il dottor Taronji conferma che Arturo, purtroppo, è rimasto cieco. Lolita rompe per sbaglio il “tergilune” a fa di tutto affinché Antoñito non se ne accorga. Peña è un uomo libero e torna ad Acacias. Blanca ha come il sentore che il dottor Guillen e gli infermieri dell’ospedale nascondano qualcosa: la ragazza non ha torto, tutto il personale che si sta occupando di Moises è stato corrotto da Samuel.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Peña accetta di lavorare ancora come cameriera a La Deliciosa, ma Leonor fa capire ad Iñigo che l’uomo meriterebbe forse di diventare socio dell’attività commerciale insieme a lui e Flora. Peña paga inoltre Felipe per i suoi servizi di avvocato, evitando che Flora possa indebitarsi ulteriormente. Fabiana consiglia a Lolita di dire la verità ad Antoñito su quello che è successo al “tergilune”.

Lucia confessa a Felipe che il Marchese di Valmez, un amico del padrino Joaquin, le ha lasciato come eredità un assegno mensile corrispondente a 1000 pesetas. Arturo, confortato da Silvia, decide di andare avanti con i preparativi del matrimonio. Diego incarica Riera di investigare sul dottor Guillen. Blanca vuole fare il possibile per portare via Moises dall’ospedale, ma gli infermieri glielo impediscono.

Lolita confessa ad Antoñito che è stata lei a rompere accidentalmente il “tergilune”; il Palacios, ad ogni modo, si risolleva in fretta dalla batosta ed intende usare i bozzetti del suo progetto per ottenere la qualifica. Un affare impellente dell’impresa di caffè rischia però di mandare a monte la consegna del disegno.

Silvia propone ad Arturo di assumere un assistente per ciechi. Felipe, intanto, dà ai futuri sposi una pessima notizia: Blasco rischia di venire rimesso in libertà. Iñigo propone a Peña di diventare socio de La Deliciosa: il Cervera accetta. Lucia fa visita alle domestiche della soffitta e capisce che vivono in condizioni precarie.

Il dottor Guillen cerca di ribellarsi a Samuel, asserendo di non volere più fare del male a Moises. L’Alday continua però a ricattarlo per obbligarlo ad eseguire i suoi ordini…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.