UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 10 agosto 2019 in prime time

INIGO di Una vita / Copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV
INIGO di Una vita / Copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV

Anticipazioni puntata 784 e 785 di Una vita di sabato 10 agosto 2019 (in prime time su Rete 4):

Paquito deve tornare al suo paese per occuparsi dei figli del fratello malato, quindi rinuncia al suo lavoro di guardiano notturno ad Acacias. Proseguono nel frattempo le donazioni per la (finta) inondazione a Naveros del Río, ma le domestiche temono le conseguenze di queste bugie e ordinano a Servante di smetterla.

Diego nasconde a Blanca le notizie avute da Felipe su Moises e insiste perché lei prenda parte al pranzo organizzato da Ursula. Riera scopre che Diego a cercare il figlio da solo, quindi pre precauzione gli dà una pistola da portare con lui…

Silvia sembra essere seguita da un uomo misterioso. Iñigo si imbatte in una donna con un bambino di nome Nacho, che si lancia tra le sue braccia e lo chiama “padre”. Iñigo respinge il bimbo e dà spiegazioni a Leonor, che però si arrabbia. Iñigo crede che dietro al fatto che Eva sia arrivata in città ci sia Peña.

Casilda è in ansia per Jacinto, ormai sempre più triste. Felipe dice ad Arturo che, se non dirà a Silvia tutta la verità sulla sua salute, sarà lui stesso a farlo. Esteban dice a Silvia che presto partirà con destinazione Groenlandia. Nessuno dei due si rende conto però che qualcuno li sta osservando di nascosto.

Nel corso del pranzo organizzato per i vicini, Ursula annuncia che lascerà Acacias e parla a tutti del suo vero passato. Diego non c’è al pranzo: il ragazzo è ancora in cerca di Moises. Il pranzo a casa di Ursula viene comunque interrotto dal sorprendente arrivo della polizia…

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!