UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 17 agosto 2019 su Rete 4

SAMUEL di Una vita / copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV
SAMUEL di Una vita / copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV

Anticipazioni puntata 791 e 792 di Una vita di sabato 17 agosto 2019 (in prima serata su Rete 4):

Peña rivela a Leonor di aver chiesto a Eva di dire una bugia per poter trattenere Iñigo e Flora ad Acacias.

Dopo aver svelato a Rosina di avere una relazione con Iñigo, Leonor va da lui per riconciliarsi, ma Flora viene arrestata di fronte a loro, con l’accusa di aver ucciso l’Indiano.

Ramón dice a Trini che non può tenere il discorso pubblico a Cabrahigo per impegni di lavoro, ma lei pensa sia una scusa.

Esteban capisce che un testimone ha visto un uomo caricare Silvia a forza su una carrozza; lei, nel frattempo, affronta il proprio rapitore: si tratta di un tale Blasco, sua vecchia conoscenza.

Samuel viene rilasciato, ma ormai non fa più in tempo ad andare al funerale di Jaime; mentre tutta Acacias si trova al cimitero, Ursula è in procinto di fuggire; Carmen tenta di fermarla, ma la Dicenta la pugnala e la lascia esanime sul pavimento del soggiorno.

Samuel trova Carmen gravemente ferita e lei riesce a dirgli che Ursula è partita in cerca del piccolo Moises.

Fabiana fa pace con Carmen.

Dopo avere appreso del rilascio di Samuel, Diego chiede scusa al fratello per avere dubitato di lui.

Blanca scopre che vuole recarsi a Valencia, ma che nell’andare là si fermerà in un villaggio.

Blasco minaccia a Silvia: gliela farà pagare per averlo tradito e denunciato alla polizia. Esteban pensa intanto di aver capito dove si trova la Reyes e decide con Arturo di parlarne alla polizia.

Leonor si scusa con Iñigo per non avergli creduto e lo bacia platealmente, poi chiede a Felipe di aiutare Flora a uscire dal carcere.

Ramon, dopo aver compreso quanto Trini sia dispiaciuta di non andare a Cabrahigo, cambia idea e accetta di pronunciare il discorso di apertura alla festa del paese.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!