UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 24 agosto 2019 (su Rete 4)

SAMUEL e URSULA di Una vita / Copyright immagine: MEDIASET e BOOMERANG TV
SAMUEL e URSULA di Una vita / Copyright immagine: MEDIASET e BOOMERANG TV

Anticipazioni puntata 798 e 799 di Una vita di sabato 24 agosto 2019:

Silvia è nervosa in quanto Arturo non sta mantenendo la promessa di rivelare la propria malattia agli amici, ma lui le chiede altro tempo. Flora va da Peña in carcere e, dopo avergli dichiarato il proprio amore, gli promette che cercherà di farlo uscire di prigione.

Ursula giunge a casa di Rosina minacciando di tagliarsi le vene; il piano di Diego e Samuel per far impazzire la donna sembra insomma funzionare, ma i due fratelli sospettano che la Dicenta stia fingendo per spingere Blanca a dirle dove si trova Moises; in effetti la ragazza trova la madre disperata e, provando compassione per lei, la abbraccia per confortarla.

Ursula tenta di impietosire Blanca e le racconta i soprusi subiti in passato ma, quando nomina il piccolo Moisès, Blanca la accusa di essere la solita manipolatrice. Silvia cerca ancora di convincere Arturo a parlare della sua salute agli amici. Trini mette alle strette Antonito che, smascherato, chiede a Trini di concedergli un altro giorno per ultimare l’invenzione.

Tramite Felipe, Flora e Iñigo apprendono che Peña ha deciso di cedere a loro l’attività. Úrsula cerca ovunque Samuel e, quando si trova faccia a faccia con lui, gli rivela la sua intenzione di raccontare al commissario tutta la verità!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!